Risolto facendo dual nand come mi ha consigliato il Pusher al di fuori del forum, ne approfitto per ringraziarlo per la sua disponibilità e fargli i miei complimenti per le conoscenze tecniche.
Risolto facendo dual nand come mi ha consigliato il Pusher al di fuori del forum, ne approfitto per ringraziarlo per la sua disponibilità e fargli i miei complimenti per le conoscenze tecniche.
Se posso aiuto volentieri chi condivide questa passione
Grazie dei complimenti
Adesso mi sono accorto!!!!! Sei interistaaaaaaaaaaa per quello mi sei subito stato simpatico Meriti i complimenti anche per questo!!
lo sai
dicono che
per amor tuo
io son teppista
faro'
in modo che
la faccia mia
non sia mai vista
andro'
dove il mio cuor
mi portera'
senza paura' faro'
quel che potro'
per la mia inter
se hai fatto dual nand con la dash ufficiale il lettore funge solo con giochi originali
devi eseguire il flash del lettore in lt 3.0 altrimenti girano soltanto i film nella dash freeboot
se esegui il flash del lettore vedrai che ti gira tutto
@ deco.gio
@ rossi antonio grazie per il consiglio, in realtà non ho fatto una vera e propria dual nand ma ho fatto una "sandwich mod" disabilitando la nand originale, - visto che era si bloccata in lettura/scrittura - ovviamente cambiando l'osig che avevo nella nand estratta visto il caso di mislabeled.
Buono a sapersi, grazie mille anche da parte mia così la finisco di scrivere assurdità xò io quella volta quando si era bloccata la nand mi sono spinto oltre a far corti sulle linee di I/O e devo averlo proprio bruciato lo spi del sb ... o forse no? Ora mi viene un dubbio atroce, lol.
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Segnalibri