www.dedoshop.com
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 75
Like Tree8Likes

Discussione: RGH Corona v2 qualche problemino?

  1. #41
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    trite e ritrite!
    se hai recuperato la cpu_key
    smonta il dgx , collega il chip e scrivi freeboot all'interno della nand
    ed avvia la consolle, ottimizzza con fix e hai finito
    "facile no?"

  2. #42
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    302

    R: RGH Corona v2 qualche problemino?

    Posso prima scrivere sulla nand con l'adattatore SD e poi montare lo squirt?

  3. #43
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

    R: RGH Corona v2 qualche problemino?

    Citazione Originariamente Scritto da darkness07 Visualizza Messaggio
    Posso prima scrivere sulla nand con l'adattatore SD e poi montare lo squirt?
    Ovviamente sì. Ti consiglio di creare freeboot senza dash launch e di installarlo a parte in un secondo momento.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  4. #44
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    302

    R: RGH Corona v2 qualche problemino?

    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Ovviamente sì. Ti consiglio di creare freeboot senza dash launch e di installarlo a parte in un secondo momento.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    A tal proposito se lo creo senza dashlaunch quando la accendo normalmente dovrebbe uscire la dash originale. Mentre le accendo da eject? Quando metterò dashlauch al posto di quella originale andrà?

    Per avere avatar e tutte quelle belle cosucce tipo xex menu esiste una guida?

  5. #45
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

    R: RGH Corona v2 qualche problemino?

    Leggi qualche tutorial perché non sai quello che stai dicendo. Poi chiedi.

    Prima si leggono i tutorial, poi si fanno le domande, altrimenti che li scriviamo a fare?!?

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  6. #46
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    302

    R: RGH Corona v2 qualche problemino?

    Dopo aver creato il freeboot mi indichi quale guida seguire? Scusami ma tra le tante mi sono perso. Grazie per il lavoro che fate!

  7. #47
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

  8. #48
    Open Member L'avatar di kiron78
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Desio
    Messaggi
    830

    RGH Corona v2 qualche problemino?

    Non capisco perché zeru non fa servizio a domicilio? Oramai e il lavoro del futuro


    Inviato usando il motore a gatto imburrato
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

  9. #49
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    302

    R: RGH Corona v2 qualche problemino?

    Grazie a voi la console parte!!! Ci mette circa 1 minuto però... Vi posto le foto così magari mi consigliate come migliorare i tempi.



  10. #50
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,168
    1 minuto va bene, devi essere soddisfatto
    sulla prossima magari meno filo spellato e più guaina

  11. #51
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    302
    Ragazzi io sto seguendo questa guida:
    [TUTORIAL RGH/JTAG]Installazione o Aggiornamento di Freeboot e Dashlaunch

    ma alcune cose non mi sono chiare.
    1) Gli avatar perché li devo inserire se il mio lo vedo ancora?
    2) Quando installo dashlaunch come faccio a selezionare il file default.xex da xexmenu se xexmenu non lo tengo?

    Ancora grazie! Saluti

  12. #52
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    302
    Citazione Originariamente Scritto da xboxbs Visualizza Messaggio
    1 minuto va bene, devi essere soddisfatto
    sulla prossima magari meno filo spellato e più guaina
    Non provo a ponticellare gli altri condensatori?

  13. #53
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    302
    Ragazzi non mi abbandonate proprio ora. Sono andato avanti ma la dashlaunch non la riesco a installare o almeno credo.
    Seguendo questa guida [TUTORIAL RGH/JTAG]Installazione o Aggiornamento di Freeboot e Dashlaunch
    non riesco a capire quando dice "All'interno troveremo delle directory contenenti i launch.ini (con patch standard attivate) adatti alla nostra configurazione (da copiare via FTP o File Manager all' interno della periferica desiderata)", COME CARICO IL LAUNCH.INI nella memoria interna della mia corona v2 4gb? Non ho un file manager non avendo la freestyle dashboard.
    Cioè la posso installare in tale memoria e poi far partire i giochi da un HD esterno?
    Io ho fatto in questo modo ho inserito su una usb sia l'installer che il launch.ini poi ho fatto partire dashlaunch ed ho selezionato il file .ini copiandolo nella memoria interna della console. E corretto così? Se si perchè non vedo da nessuna parte un collegamento per accedere a dashlaunch?
    Scusate le tante domande.

  14. #54
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    302

    R: RGH Corona v2 qualche problemino?

    Help please

  15. #55
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Guarda che io sono bravissimo a fare disegnini, se vuoi te ne faccio uno ops..non ho tempo ora, scusami... ma lo sai che stà discussione a rileggerla mi fà paura? e perfortuna che l'ho già letta una volta, pensa te uno che arriva qui e comincia a leggerti.. vedi mio caro, il forum è fatto per esporre problemi e soluzioni in un ambiente coerente e costruttivo in modo da poter recuperare le informazioni utili al momento giusto senza dover perdere minuti preziosi a leggere solo lamentele e domande , gente che si strappa i capelli e le vene.. e il cervello .caro amico, così fai solo bbrutto

    Piuttosto potevi aprire un'altra discussione facendo un bel riassunto delle tue esperienze a mò di tutorial, diamine
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

  16. #56
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    @darkness
    perchè non installi DL e FDS su HD esterno ??
    Quando viene avviata la console, il DL sulle periferiche esterne hanno la priorità, rispetto a quello caricato ad es. su HD interno e/o MU.

    Una volta istallato su HD esterno, al limite attraverso File manager della FDS , puoi installare il DL sulla tua MU e a quel punto rimuovi quello su HD esterno...anche se io lascerei tutto su HD esterno

  17. #57
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    302

    R: RGH Corona v2 qualche problemino?

    Dunque prendo un chiavetta USB e ci metto l'installer di fsd3. Lo faccio partire come se fosse una demo e poi inserisco l'hd in modo tale che l'installer me lo mette li? Ho capito?

  18. #58
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    302

    R: RGH Corona v2 qualche problemino?

    Se mi puoi spiegare la procedura corretta perché io dalla guida non riesco a capire. Sicuramente sono io ma che ci posso. Chiedo aiuto ai moderatori, sicuramente persone che ne sanno più di me

  19. #59
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    302

    R: RGH Corona v2 qualche problemino?

    Non riesco s capire come faccio ad impallarmi su una cosa cosi. Allora dimmi se ho fatto bene. Ho installato dashlaunch mettendo semplicemente il file .xex su una penna USB usando xex menu. All'avvio di dashlauch ho cliccato su installa ma effettivamente non so dove me lo ha messo (ho una corona 4gb). Allora ho detto adesso installo la freestyle dashboard. Riesco a preparare la chiavetta USB infatti la Xbox mi vede la freestyle come una demo, la eseguo e mi parte l'installazione ma in alto a sinistra c'è scritto solo USB allora faccio continua, mi porta a termine l'installazione e poi mi da un mess di errore ritornando alla dashboard originale!? Dove sbaglio non ne posso più. Grazie

  20. #60
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Hum hum il tuo problema è gnam gnam.. dashlaunch lo installa proprio nella flash assieme alle cose della nxe ecc. vorrei capire qual'è il punto esatto della guida che non ti è chiaro. cmq se vuoi una dritta, fallica rifai quello che hai appena fatto, cioè eseguire dashlaunch però stavolta modifica i percorsi in modo che default punti a qualcosa di comodo tipo freestyle dash su usb o altro e sopratutto salva il file di configurazione prima di uscire da dashlaunch. il modo più conservativo invece prevede quanto segue,
    senza usare xexmenu, prendi il launch.ini (se è scritto in nome diverso lo rinomini proprio così) che trovi nel pacchetto che hai scaricato di dash launch e lo copi nella root della memoria usb assieme alla cartella della fsd che deve avere lo stesso nome che c'è nel percorso del launch.ini, (aprilo con notepad) alla voce default ci metti il percorso esatto del eseguibile xex della freestyle dash.

    launch.ini

    [paths]
    Default = Usb:\Freestyle\FreestyleDash.xex

    [Settings]
    nxemini = true
    pingpatch = true
    non sò se mi son spiegato.. e cmq è banale..basta leggersi un pò i readme che trovi all'interno del pacchetto spiegano tutto l'essenziale.
    puoi avere tutte le dash che vuoi basta che siano in cartelle con nomi diversi.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •