Ma sei sicuro che xell si vede con corona?
Ma sei sicuro che xell si vede con corona?
Xell si vede a video anche sulle corona e parte lo stesso anche senza cavo di rete.
Allora perché il led verde lampeggia sempre e non vedo nulla a video? Forse è l'ecc? Ma io sono sicuro di averlo scritto con l'adattatore SD. Aiutatemi!
Hai scritto quello giusto però?
Ce ne sono 3 diversi in base alla scheda dell'xbox..
hai scelto corona 4 GB?
Se lampeggia regolare il led verde del dgx vuol dire ke debugga correttamente. Di solito..
Hai provato a tenere il dgx sollevato dalla scheda?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Si ho scritto quello da 4 GB ed ho anche provato a sollevare il dgx ma lampeggia sempre all'infinito...
Be magari se hai usato jrunner e non và, tenta con autogg per l'ecc. (tentar non nuoce) pero' da come descrivi il tutto sembra piu' un problema di installazione, ma chissà...... prova a seguire anche questa guida
[URL="http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/7188-mini-guida-xell-boota-ma-tramite-ip-flasher-non-ricavate-la-cpu-key.html"]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/7188-mini-guida-xell-boota-ma-tramite-ip-flasher-non-ricavate-la-cpu-key.html[/URL]
"Unisciti a me nella lotta contro le QSB"
I fili del post e del rst quanto lunghi li hai fatti?
Prova con rst corto sui 10cm circa e post sui 40cm circa.
X il punto di Rst quale usi?
C5R11?
EDIT
Kiron xo se lampeggia sempre il led verde, xell non credo sia partito..
Almeno su quelle dove ho usato il dgx, il led smetteva di lampeggiare e xell partiva.
Ultima modifica di vublich; 28-01-13 alle 20: 13
Questa è una discussione apocalittica.ora ci penso io ad aguzzarti l'ingegno, (si fà per dire...)
Allora, il cavo lan non serve se non vuoi prendere la key tramite la comoda funzione che hanno a disposizione i programmi tipo JR o AGG.
Se hai mai avviato un rgh dovresti sapere che comunque la rete viene inizializzata dopo l'avvio di xell e non prima. Contento?
Non c'è bisogno del cavo cross solo nel caso che i dispositivi di rete supportino la funzione AUTO MDI-MDX non è detto non sia necessario ma non è nemmeno da escludersi. [url=http://it.wikipedia.org/wiki/Cavo_ethernet_incrociato#NIC_a_incrocio_automatico]Cavo ethernet incrociato - Wikipedia[/url]
Penso che i disegnini siano rilassanti da fare ed è anche un buon metodo di ripasso W paint!
Cordiali Saluti!
Haaa devo essermi perso una pagina di 3d, sono arrivato in ritardo potevo risparmiarmi la predica oddio hahah
Ultima modifica di Babilozzo; 28-01-13 alle 20: 21 Motivo: Non leggo bene fino in fondo ed ecco il risultato..apocalittico
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Esatto!
Se non finisce il debug niente xell e niente lan!
Adesso... non per fare il rompiscatole o il sapientone (che non mi compete) pero' ci avviamo alla 3 pagini di post e non abbiamo visto mezza foto......
Facci qualche scatto sul dgx, le saldature e la disposizione dei cavi! ti potremmo aiutare tutti nella maniera migliore
Belleeeeeeeeeeeee! foto, sei un bravo fotografo almeno... che non sia il flussante in mezzo ai pad dei fili verde marrone che ti fà interferenza? prova a pulire se ce la fai ad andarci in mezzo con qualcosa tipo cotton fioc.. fai anche presto a togliere un filo e pulire e risaldare credo cmq li di flussante c'è ne una montagna vedo MMMMMMMMHHHHHHHH
Ultima modifica di Babilozzo; 28-01-13 alle 21: 02 Motivo: Oggi dono dislessico
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
allunga il post. e riprova, oppure inverti il blu e il giallo (sul dgx)
Grazie siete ma li salvezza. Appena torno a casa provo...
Su corona accorcia i cavi non allungare,prova con con diverse misure,la configurazione che uso io per le corona e' 8-10 cm per Rst e 12-14 cm per il post-out.
Se ne hai la possibilita' cambia con diversi tipi di cavo,tipo awg24 o 30.
Ragazzi ho risolto allungando il post! Ho creato il freeboot con dashlaunch incorporato tramite jrunner. Adesso devo scrivere sulla nand il freeboot? Una volta fatto ciò quali sono i passi da seguire? Grazie!!!!!!
Segnalibri