il dgx deve per forza darti la chiave prima o poi...... Si spera eheheheh. inizia con la cpukey come dice pusher, da li in poi andiamo avanti. Senza la key non puoi fare niente
il dgx deve per forza darti la chiave prima o poi...... Si spera eheheheh. inizia con la cpukey come dice pusher, da li in poi andiamo avanti. Senza la key non puoi fare niente
"Unisciti a me nella lotta contro le QSB"
capito e mi attengo a quello ma ti chiedevo la configurazione seguo la tua su dgx? cioe tutti su on e 8 su off o tutti su off? perché proprio non si vuole avviare
Beh xell deve partire perforza perchè è inserito nella immagine ecc universale del dgx che vai a scrivere nella nand, quindi che ci sia sulla nand una dash o l'altra è indifferente. praticamente quando scrivi l'ecc vai a sovrascrivere i settori iniziali della nand quelli dove c'è il bootloader per capirci.. quindi non ci sono santi, prova a ri-flashare l'ecc al limite, su tutti i fix che puoi fare l'importante è che l'ecc sia scritto in nand come si deve altrimenti hai voglia a provare, puoi star li anche settimane.
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
[URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/10638-guida-ai-fix-del-dgx-per-il-recupero-della-cpukey-su-xbox-360-trinity-e-corona.html#post130041"]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/10638-guida-ai-fix-del-dgx-per-il-recupero-della-cpukey-su-xbox-360-trinity-e-corona.html#post130041[/URL]
dagli un occhiata, e segui i passi consigliati, fidati di chi ne fà a tonnellate devi avere pazienza e provare fino a quando non la vomita fuori sta benedetta key.
perché a sto punto so pure aspettare adesso come sta lampeggia e basta quello che ho chiesto anche prima e posso aspettare anche mezzora che lui lampeggi o dopo un tot non serve più e devo riavviare=?
be per i tempi non saprei dirti, sicuramente devi fare caso che non vada in loop (tac-tac-tac continuo) in quel caso scolleghi l'alimentazione...attendi 10 sec e riprovi.
Se ci mette troppo tenta altre configurazioni, in teoria ad ogni cambio di posizione\lunghezza\spessore qualcosa deve cambiare nel comportamento del dgx
seguiro l'ultima parte del vangelo che hai mandato vedremo un po che ne sara di noi-..... ma alla fine nex mi ha detto come va impostato sto dgx
Va come hai scritto te
Inviato usando il motore a gatto imburrato
e proprio quello che chiedevo li ho messi tutti e 2
quindi tutti off?
io farei risarcire il tutto alla piccola , senza ombra di dubbio!!
hai aggiornato?a 16202?
bene!
scrivi lo xell per dgx trinità, e quando recuperi la cpu_key sei apposto!
oppure dopo aver recuperato la cpu_key crei una retail!
prova post out da 60cm con cavi spessi"possibilmente multifilare"
reset 12cm
dgx sollevato
gnd e vcc tipo un 5cm e spessi
dovrebbe parrtire!
"consiglio personale se hai tac tac tac, molto spessso allunga un po il post out
e vedrai che lo farà + raramente
Ultima modifica di Tommino81; 28-01-13 alle 06: 26
Segnalibri