www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 28
Like Tree2Likes

Discussione: trinity rgh

Open Member L'avatar di falco1112

trinity rgh

non so perché il post e stato chiuso.
    per rispondere a chi mi ha scritto prima si il dgx e montato il post out e da 25 cm ma comunque sto cambiando le misure di volta in volta cpu rst e da 10 cm ma continua a lampeggiare a intervalli regolari ma non parte per il led che lampeggia come detto puo essere il lettore mancante anche perché mi sembrava strano perché solo con xell non mi era mai successo che lampeggiasse.

God L'avatar di Titty
    Non parte... foto del montaggio.... poi come detto quanto aspetti prima di dire "non parte xell"?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Open Member L'avatar di Bocro
    Tieni il dgx sollevato dalla mobo e magari dentro un pacchetto di sigarette come detto in altri interventi?
    Poi come detto da Titty occorrono le foto del montaggio, in modo da poter capire meglio la situazione
    * BOCRO *

non e che non voglio fare foto e che sara solo un problema di lunghezza dei cavi devo consegnarla per le 3 e sono ancora a questo. non c'e niente di sbagliato nell'installazione e solo che na trinity cosi ostinata non mi e mai capitata

God L'avatar di Titty
    Ecco allora nn c'è nulla di sbagliato... per quel che mi riguarda allora DEVE andare.

Poi fai come vuoi... nn possiamo aiutarvi se partite già con la logica di "non aver sbagliato".

Vai fai...
    brundu and shinobi76 like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

ragazzi più che altro il problema e fare le foto perché il mio cell ha una risoluzione che fa schifo e comunque no si capirebbe nulla chiedo solo chi ha gia fatto una rtinity abbia una lunghezza stimata media dei cavi per farla andare

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Chissà perchè avevo chiuso,forse perchè c'è un thread intero pieno di installazioni ?!?

[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/9632-dgx-su-trinity.html[/url]
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 26-01-13 alle 14: 49

Vip Member L'avatar di nexus
    le trinity sono rognose...prova sia l'RST che il Post_out cavi un pò grossetti tipo 0.22mm...io l'altro giorno ne ho fatta una che mà fatto penare ma alla fine è andata

ragazzi datemi una soluzione per questa trinity che mo prendo 2 eur di benzina

God L'avatar di zeruel85

R: trinity rgh

Citazione Originariamente Scritto da falco1112 Visualizza Messaggio
    ragazzi datemi una soluzione per questa trinity che mo prendo 2 eur di benzina
    Leggi i miei post o quelli del Pusher nel thread linkato da Razor.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

li ho provati davvero tutti uno per uno ma niente lampeggia in eterno

ragazzi ma non credo che aggiornarla alla 16 non cambi nulla vero?

God L'avatar di zeruel85

Non cambia nulla.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Noi di piu' non possiamo fare senza foto è impossibile darti altro aiuto se non darti dei numeri a caso per le lunghezze dei fili. Dagli fuoco, dammi retta, anzi con 2 euro prenditi un Hamburgher e la console tirala dal cavalcavia.

Open Member
    Io ho usato l'rst più corto possibile con cavo post awg30 intrecciato da 55cm e il dgx sollevato e avvolto in carta stagnola..... Come detto da altri guarda in quel tread! Cmq a me non partiva xell e ho provato a muovere il dgx a destra e a sinistra ed è partito..... Ho provato altre 2 volte con lo stesso metodo e mi è partita lo stesso però non so se è una caratteristica della mia console: )

God L'avatar di zeruel85

Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Noi di piu' non possiamo fare senza foto è impossibile darti altro aiuto se non darti dei numeri a caso per le lunghezze dei fili. Dagli fuoco, dammi retta, anzi con 2 euro prenditi un Hamburgher e la console tirala dal cavalcavia.
    Cos'è, 1,60 euro il doppio cheeseburger al Mac? Quasi quasi passo al drive un attimo..

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Ci dovrebbe essere tutto a 1€ a dirti la verita' per Chees e Hamburgher..........

consigliate tutti su off o tutti off e 8 on?

Ehm... adesso come li hai settati?

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    tutti on e l'8 OFF,hai letto il tutorial almeno ?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •