Ciao a tutti, oggi volevo chiedervi un consiglio xke ormai penso di averle provate tutte:
Sono in possesso di una "famosa" corona v2 4gb e mi era venuta voglia di fare un bel dual nand (ovviamente ignoravo il fatto che su questo modello non si potesse fare).
Ho saldato il chip, la seconda nand, fatto tutti i collegamenti e quando l'ho accesa ovviamente partiva solo la xmb originale. Nonostante i vari tentativi, attacca e stacca corrente, niente, partiva solo la 14719 orig.
Allora (visto che avevo estratto la nand, ma non la cpu key) ho pensato bene di mandare tutto al diavolo e procedere con l'RGH standard.
Stacco la seconda nand, flasho xell e tutto ok...apparte il fatto che non parte!!!
La console emette il bip, ma non glitcha e non si avvia... Allora risaldo i fili x la SD e rileggo la nand (autogg mi dice che potrebbe essere corrotta o presente xell) riflasho la nand originale e ... Stessa storia...
Apparte i bip non accade nulla... Qualcuno in giro con problemi simili ha risolto cambiando ldv ma non so se questa possa essere la mia soluzione...
Qualcuno ha qualche idea in merito?? Grazie mille... Ah, se volete vi posso postare anche le foto, ma non saprei a cosa potrebbero servire...
Segnalibri