www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 52
Like Tree10Likes

Discussione: c5r11 rotto help

Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2

R: c5r11 rotto help

E funziona quindi?

from Galaxy NOTE
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

Newser L'avatar di xboxbs
    sì, cpukey estratta ma...era meglio se usavo il foro accanto per far passare il filo...che balls

Junior Member
    ho la stessa situazione...xbox 360 trinity a cui è saltato il punto FT4R2. iL punto c5r11 è perfetto. Devo avviare Xell, poichè ho estratto le due copie della nand perfettamente, ma lo squirt 1.2 non glitcha. Devo ripristinare il punto FT4R2 o no? Dalla tua soluzione pubblicata vedo il ponte tra c5r11 e r4d4..questo basta? e successivamente dove collego il CPU-RST, sul R4D4 ?? non sto riuscendo a capire la parte per far glitchare la console...

Esatto. Fai il ponte tra C5R11 e R4D4. Prendi e salda un altro filo ad uno di questi due punti e portalo al chip.

Junior Member
    ok ci provo e vi aggiorno

Junior Member
    niente...non ne vuole sapere di partire e recuperare la cpu key...... ho fatto il ponte tra c5r11 e r4d4, e collegato a quest'ultimo il cpu_rst...ma nada...
    qualche suggerimento?

IR Builder! L'avatar di Armand
    prova a collegare il rst del chip a ft3t10 lasciando ovviamente il ponte dov'è

Vedi innanzitutto se originale va

from Galaxy NOTE 2
    Armand and Netkar like this.

Junior Member
    ma l'ft3t10 c'è solo sulle corona mi sembra, giusto? a me è la trinity..e infatti non lo trovo.. :/

Junior Member
    aggiornamento: flash della nand originale andato bene, e la xbox funziona originale con il ponte tra r4d4 e c5r11.
    a questo punto ho riprogrammato lo squirt 1.2, ho riletto la nand originale, (ed entrambe le copie sono andate a buon fine) ricreato la xell e flashata sul chip....ma la xell non ne vuole sapere di uscir fuori e farmi vedere la benedetta cpu-key. il led di debug si accende regolarmente ad intervalli di circa 5 secondi...ma nada de nada...... a questo punto cos'altro posso fare? che sia lo squirt difettoso?

Demon
    Guest
    hai abitato i 220f ? se si abilità anche i 50
    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Demon; 05-04-14 alle 13: 32

Regular Member L'avatar di terremoto76
    Ragazzi ho bisogno di un chiarimento posto
    qui perche si parla di padre saltati allora io ho una corona v6 ho eseguito rgh con chip squirt 2.0 la console era ok partiva tutto bene allorché mi accingevo ieri ad applicare il fix della resistenza di r1r1 mi sono accorto che il punto di reset da me usato ft3t10 si e staccato portandosi dietro la piazzola ovviamente la console parte chip led acceso non clicca allorché saldo il filo stesso al punto classico c5r11 risultato console parte led fisso sul chip e rimane cosi nessun led rosso nessun tentativo di glitch
    Qualche soluzione in merito

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Junior Member
    ciao a tutti...rieccomi....
    ho avuto un pò di problemi di salute e quindi ho rinunciato sulla prima.....l'ho riportata originale e buonanotte....
    ora ne ho un'altra sottomano...identica....tranne per il fatto che non ha nessuna pista saltata...
    quindi riepilogo: trinity con squirt 1.2 (uno nuovo)... doppia lettura nand perfetta...ma non glitcha!!!
    provato di tutto..anche ad abilitare i 50f (debug del chip molto più lento)....ma non mi fa partire la xell!!!
    ma cosa diavolo hanno queste trinity??? mi è venuto il dubbio che c'è qualche modello particolare, perchè entrambe le mainboard hanno una scheda che su altri modelli e altre trinity non è presente....
    allego la foto con la scheda cerchiata...magari è lì l'inghippo...o almeno saprò a che serve......

c5r11 rotto help-img_20140512_170555.jpg

Quella è il modulo da 4gb

from Galaxy NOTE 2

Junior Member
    possibile?? ha alimentazione a 12v- 10,83A .... disposizione dei pad come una trinity??? ci sono trinity versione 4gb? cambia il tipo di modifica?

Non cambia nulla, tranne per il fatto che ha la mu integrata da 4gb. Il primo anno le slim erano tutte trinity, sia le 250 che le 4gb

from Galaxy NOTE 2

Regular Member L'avatar di terremoto76
    Ragazzi ce nessuno che mi da una dritta per il punto ft3t10, saltato?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Fai il fix collegando il punto FT3T10 al cpu reset che si trova sulla parte superiore della mobo (quello che va grattato) e ti consiglio di utilizzare il filo capello.
    IL MODDING E' ARTE

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da sintar Visualizza Messaggio
    ho avuto un pò di problemi di salute e quindi ho rinunciato sulla prima.....l'ho riportata originale e buonanotte....
    ora ne ho un'altra sottomano...identica....tranne per il fatto che non ha nessuna pista saltata...
    quindi riepilogo: trinity con squirt 1.2 (uno nuovo)... doppia lettura nand perfetta...ma non glitcha!!!
    provato di tutto..anche ad abilitare i 50f (debug del chip molto più lento)....ma non mi fa partire la xell!!!
    ma cosa diavolo hanno queste trinity??? mi è venuto il dubbio che c'è qualche modello particolare, perchè entrambe le mainboard hanno una scheda che su altri modelli e altre trinity non è presente....
    allego la foto con la scheda cerchiata...magari è lì l'inghippo...o almeno saprò a che serve......

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_20140512_170555.jpg 
Visualizzazioni: 72 
Dimensione: 399.7 KB 
ID: 16968
    il problema è sempre l'installazione. hai il RST troppo lungo, ed anche il post è troppo lungo. gira quel chip con la flat verso la CPU e accorcia quei fili.
    SDA,SCL,POST,RST. poi tira via quel ponte sul chip che non serve.

Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Citazione Originariamente Scritto da sintar Visualizza Messaggio

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_20140512_170555.jpg 
Visualizzazioni: 72 
Dimensione: 399.7 KB 
ID: 16968
    Fai il cpu reset 2 giri attorno alle xclamp sul punto cpu reset normale non quello con la resistenza (cpu reset_r), programma il chip con trinity alwayson, lascia 220pf attivo e se ancora non va attiva anche i 50pf.

Le trinity sono le più facili, glitchano anche con lo sputo, sulle trinity bisogna sempre fare un reset lungo, mai corto.
    IL MODDING E' ARTE

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello