www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Razorbacktrack

Discussione: Possibile Che RGH Falcon non sia possibile installare sicurezza nand???????

Junior Member

Possibile Che RGH Falcon non sia possibile installare sicurezza nand???????

Ciao a tutti vi chiedo se è possibile che su una console FALCON RGH non sia possibile installare la sicurezza nand con relativo programmatore usb perchè porta incompatibilità con il modchip???? questo è quanto mi ha riferito il modder.....""Attenzione, purtroppo il modchip che permette l'installazione del programmatore esterno, non è sufficientente stabile per modificare la sua versione di scheda madre, pertanto verrà rimosso."". Grazie aspetto vostre risposte.

Regular Member
    ita360 colpisce ancora... ....spagocci one love... ma tanto per sapere cosa c***o è sta sicurezza nand che tanto predica...?

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    credo un nand programmer messo dentro la console

chiudo,lo spago ti ha semplicemente preso per il culo come fa con tutti i suoi clienti

mi raccomando,prenota l'ottimizzazione tempi di boot altrimenti invece di saldare i fili li attacca con la colla stick -.-
    alexpierotti likes this.

Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Ammesso che "sicurezza nand" esista in tutto il resto del mondo...sarebbe più corretto chiamarla "installazione permanente spi flasher" e può essere fatta per qualsiasi console (volendo).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello