www.dedoshop.com
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 62
Like Tree8Likes

Discussione: Corona V4 250gb

Regular Member

Corona V4 250gb

ciao a tutti ragazzi rieccomi dinuovo con una V4 questa volta da 250gb,
    premetto che nn ho mai fatto una 250gb, e che ho gia tutto l'occorrente anche il cpu post fix.
    volevo capire una cosa, a differnza della 4gb che effettuo il dump con l'sd reader con la 250gb come faccio ad effettuare il dump? la dashboard è 16202,(ho anche il dgx)

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Con un nandreader che puo' essere:

-SPI
    - Slave Squirt
    -Nand-X
    -Olimex
    -SuperNandFlasher

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Hai fatto un pò di confusione mi sà. La lettura dipende solo dal tipo di nand che c'è saldata sopra che sia una v 1 2 3 4 non è fondamentale quando chiedi con che cosa puoi leggere la nand devi specificare il tipo di nand, mi sembra ovvio.

EDIT: e perfortuna che sono solo 2 tipi diversi
    Ultima modifica di Babilozzo; 24-01-13 alle 18: 18

God L'avatar di zeruel85
    Seè una 250GB, sicuramente è una nand da 16MB classica (Hynix o ST). Visto che parla di V4 250GB, deve ponticellare i pad vicino a J2C3 ed è pronto a partire con un comunissimo nand reader...

azz! Troppo facile così

Regular Member
    hynix hy27us08281a
    ho sia lo slave squirt che nand-x, solo che volevo capire la procedura .....

gia ponticellate le 3 resistenze
    Ultima modifica di oplontigames; 24-01-13 alle 18: 28

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeee

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeee

??????????????????

God L'avatar di zeruel85
    Procedura? Non sai leggere una nand??
    The Pusher likes this.

zeruel85 likes this.

Regular Member
    ripeto è la prima 250gb che faccio , ho fatto le 4gb saldando il nand reader 4gb e collegando la sd al pc

lo sapevo ! lo sapevo !

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    lo sapevo ! lo sapevo !
    che significa? lo avevo gia scritto sopra

Open Member L'avatar di kiron78
    Che confusione.... sarà perchè ti amo.....stringimo forte e stammi più vicino...... emmh scusate... ma le 250 non sono mica v1 e v3?
    [URL="http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/9293-versioni-corona-come-identificarle-e-nominarle-senza-confusioni.html"]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/9293-versioni-corona-come-identificarle-e-nominarle-senza-confusioni.html[/URL]
    non voglio mica fare il polemico eh! :P comunque se è una 250 si legge con un nand-x o affini
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

Regular Member
    forse sono io a nn farmi capire, volevo sapere proprio questo , visto che fino a oggi ho fatto le 4gb facendo il dumping con il nand reade sd, questa è la prima volta che dovrei utilizzare un nand-x o slave squirt, come si procede con uno dei due ?

God L'avatar di zeruel85
    Ma hai letto un qualsiasi tutorial?

Forse stavolta sono io a non farmi capire..................

Regular Member
    la maggior parte dei tutorial che ho visto parte gia dal presupposto che la nand sia stata gia letta, mi dici dove devo vedere?

Mi sta venendo un attacco di panico............
    Sai cosa? Oggi è Giovedi', è colpa di guerrierodipace............
    zeruel85 likes this.

Regular Member
    mha, nn capisco io chiedo una cosa , e voi ci girate intorno, sarebbe preferibile dirmi cavatela da solo, senza tante risposte ironiche, nn parlo di zeurel

Open Member L'avatar di kiron78
    Abbi pazienza, ma non ci gira intorno nessuno, (magari si ironizza) zeru ha fatto una domanda molto precisa....hai letto i tutorial
    Possile risposta a: si ma non gli ho capiti (e ci puo' stare)
    b: no non gli ho letti (allora leggili) poi ci possiamo collegare alla domanda a
    se hai un nand-x ti collegi ai punti spi della xbox e fai due bei dump, chiudendo le resistenze (che hai già chiuso tra l'altro)
    Per il resto è la solita installazione, tranne per il post che evidentemente manca
    se leggi il mio link qualche post sopra finirai in un topic che spiega le differenze e le modalitaà tra le varie versioni di corona
    P.s Attendo commento piccato di babilozzo
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •