Visualizzazione Stampabile
-
Corona V4 250gb
ciao a tutti ragazzi rieccomi dinuovo con una V4 questa volta da 250gb,
premetto che nn ho mai fatto una 250gb, e che ho gia tutto l'occorrente anche il cpu post fix.
volevo capire una cosa, a differnza della 4gb che effettuo il dump con l'sd reader con la 250gb come faccio ad effettuare il dump? la dashboard è 16202,(ho anche il dgx)
-
Con un nandreader che puo' essere:
-SPI
- Slave Squirt
-Nand-X
-Olimex
-SuperNandFlasher
-
Hai fatto un pò di confusione mi sà. La lettura dipende solo dal tipo di nand che c'è saldata sopra che sia una v 1 2 3 4 non è fondamentale quando chiedi con che cosa puoi leggere la nand devi specificare il tipo di nand, mi sembra ovvio.
EDIT: e perfortuna che sono solo 2 tipi diversi :D
-
Seè una 250GB, sicuramente è una nand da 16MB classica (Hynix o ST). Visto che parla di V4 250GB, deve ponticellare i pad vicino a J2C3 ed è pronto a partire con un comunissimo nand reader...
-
azz! Troppo facile così :D
-
hynix hy27us08281a
ho sia lo slave squirt che nand-x, solo che volevo capire la procedura .....
gia ponticellate le 3 resistenze
-
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeee
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Pusher
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeee
??????????????????
-
Procedura? Non sai leggere una nand??
-
-
ripeto è la prima 250gb che faccio , ho fatto le 4gb saldando il nand reader 4gb e collegando la sd al pc
-
lo sapevo ! lo sapevo !
:sFun_cheerleader:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Babilozzo
lo sapevo ! lo sapevo !
:sFun_cheerleader:
che significa? lo avevo gia scritto sopra
-
Che confusione.... sarà perchè ti amo.....stringimo forte e stammi più vicino...... emmh scusate... ma le 250 non sono mica v1 e v3?
[URL="http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/9293-versioni-corona-come-identificarle-e-nominarle-senza-confusioni.html"]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/9293-versioni-corona-come-identificarle-e-nominarle-senza-confusioni.html[/URL]
non voglio mica fare il polemico eh! :P comunque se è una 250 si legge con un nand-x o affini
-
forse sono io a nn farmi capire, volevo sapere proprio questo , visto che fino a oggi ho fatto le 4gb facendo il dumping con il nand reade sd, questa è la prima volta che dovrei utilizzare un nand-x o slave squirt, come si procede con uno dei due ?
-
Ma hai letto un qualsiasi tutorial?
Forse stavolta sono io a non farmi capire..................
-
la maggior parte dei tutorial che ho visto parte gia dal presupposto che la nand sia stata gia letta, mi dici dove devo vedere?
-
Mi sta venendo un attacco di panico............
Sai cosa? Oggi è Giovedi', è colpa di guerrierodipace............:)
-
mha, nn capisco io chiedo una cosa , e voi ci girate intorno, sarebbe preferibile dirmi cavatela da solo, senza tante risposte ironiche, nn parlo di zeurel
-
Abbi pazienza, ma non ci gira intorno nessuno, (magari si ironizza) zeru ha fatto una domanda molto precisa....hai letto i tutorial
Possile risposta a: si ma non gli ho capiti (e ci puo' stare)
b: no non gli ho letti (allora leggili) poi ci possiamo collegare alla domanda a
se hai un nand-x ti collegi ai punti spi della xbox e fai due bei dump, chiudendo le resistenze (che hai già chiuso tra l'altro)
Per il resto è la solita installazione, tranne per il post che evidentemente manca :)
se leggi il mio link qualche post sopra finirai in un topic che spiega le differenze e le modalitaà tra le varie versioni di corona
P.s Attendo commento piccato di babilozzo :) :) :)