Visualizzazione Stampabile
-
Ehhh devi aver pazienza, a volte capita, se non sei tu era un'altro. Ciao.
P.s. @kiron78: no questa volta mi sono sentito in colpa davvero.. e ho provato a cercare tutorial a riguardo.. e non li trovo!!! oddio ma che succede?!?! :D
Edit; Adesso per rimediare faccio un bel disegno con il mouse e lo posto qui...
-
Usi J-Runner o AutoGG? Lo sai che dentro a questi due tool ci sono le immagini su come collegare uno spi flasher alla console?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kiron78
Abbi pazienza, ma non ci gira intorno nessuno, (magari si ironizza) zeru ha fatto una domanda molto precisa....hai letto i tutorial
Possile risposta a: si ma non gli ho capiti (e ci puo' stare)
b: no non gli ho letti (allora leggili) poi ci possiamo collegare alla domanda a
se hai un nand-x ti collegi ai punti spi della xbox e fai due bei dump, chiudendo le resistenze (che hai già chiuso tra l'altro)
Per il resto è la solita installazione, tranne per il post che evidentemente manca :)
se leggi il mio link qualche post sopra finirai in un topic che spiega le differenze e le modalitaà tra le varie versioni di corona
P.s Attendo commento piccato di babilozzo :) :) :)
ok scusa , allora se puoi cortesemente dirmi quale link accedere per la procedura piu corretta,
poi se c'è lo schema e come effettuare la procedura col nand-x
-
Ho trovato un coglione cha ha fatto un tutorial aspettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa eccolo................... [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-riguardanti-la-realizzazione-di-rgh-con-glitchip-specifici/6149-tutorial-rgh-rgh-corona-con-storm360v2.html#post66556[/url]
-
E mi sa che magicamente i colori dei cavetti corrispondono a quelli del Nand-x yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
-
-
Allegati: 1
Allegato 8441
Spero di essere stato utile, ciao.
P.S se serve ti faccio anche quello per lo slave programmer haha.
-
Scusa se rispondo a spizzichi e bocconi, sto lavorando mannaggia a me..... cmq è esplicativo il disegno di babilozzo.
OT.per raffredare gli animi se a qualcuno interessa questa sera ho da me i cugini di campagna.... Anima miaaaaaaaaaaaa tornaaaaaaa a casaaaaa tuaaaaaaa :)
Sono strani quanto questo topic
ja!!
-
@ Kiron78: Hai visto che bravo sono stato, :fumafuma: ora la mia anima è salva e posso andare a bermi due long island al bar :) Ciaooo
:th_angelsmiley4:
-
ok ringrazio tutti ironici e non ho collegato in nand-x ed ho effettuato il dump domani vi mostro un'immagine del collegamento.
-
Allegati: 1
buon giorno a tutti ecco la foto del collegamento del nand-x alla mb, ho dovuto effettuare delle mod al nand-x xkè i cavi che erano usciti all'interno erano spezzati.
Allegato 8447
effettuato il dump e comparato, tt bene .adesso creo l'ecc per dgx.
solo una cosa ma mi conviene dissaldare il nand-x mentre effettuo il recupero key col dgx, o lo lascio collegato alla mb(ovviamente senza alimentazione dalla usb)?
-
Non devi creare l'ECC per il DGX, devi solo flasharlo.
Puoi lasciarlo lì dov'è, ovviamente con usb staccata.
-
cio vado su advanced > write dgx, giusto?
-
Sì, giusto, e scegli la scheda madre. Ovviamente console spenta ma alimentata e Nand-X collegato, perché devi flashare l'ECC.
-
come console essendo una 250gb devo scegliere Corona
-
Corona V4 250gb
Cerrrto che si :)
Inviato usando il motore a gatto imburrato
-
altra cosa , quando accendo la console col dgx devo collegare anche l'hd?
-
No, solo alimentazione, cavo video e lan se vuoi.
-
non so nn si avvia xell, il dgx lampeggia ma niente
-