Circa due settimane fa ho fatto il RGH1 su una falcon di un mio amico. Dopo aver ultimato il tutto l'ho testata ed è andato tutto ok, mai un blocco o un'incertezza.
Qualche giorno fa me l'ha riportata perché gli si era bloccata e non leggeva più i giochi. Effettivamente nella libreria della FSD non veniva rilevato nessun gioco, anche reimpostando la directory il risultato non cambiava. Poco male, ho reinstallato FSD ed è tornato tutto alla normalità. L'ho testata lasciandola cinque ore di fila accesa e non ho notato nessun blocco, inoltre ho fatto un bel po' di accendi e spegni per verificare la presenza di freeze e\o incertezze all'accensione e anche qui tutto ok, nessun problema. Oggi mi richiama e mi segnala l'ennesimo blocco con nuovo sputtanamento della FSD e un blocco sul logo iniziale all'accensione.
Ho usato il coolrunner REV. D (cristallo disabilitato) e ho scritto freeboot tramite hardware flasher. Le foto dell'installazione le posto tra un paio d'ore, il tempo che mi riporta la console.
E' successo a qualcuno un problema simile? Immagino sia dovuto all'installazione, mi sembra strano però, sono abbastanza sicuro di aver fatto una buona installazione. Grazie a tutti in anticipo.
Segnalibri