www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Info rgh corona v4 bianca

Junior Member

Info rgh corona v4 bianca

Salve ragazzi
    Qualcuno potrebbe illuminarmi riguardo l'eseguire l'rgh su corona v4 con dash 15574?
    Da premettere che sono in possesso del dgx,della fake sd e dello squirt360.ho cercato nel forum ma non ho trovato(sicuramente non l'ho vista)una guida su che fare in queste determinate condizioni(corona v4 + dash 15574)
    Grazie in anticipo a chi mi aiuterà

IR Builder! L'avatar di Armand
    segui il tutorial della v2. a differenza della v2, poichè non è presente il condensatore, la piazzola sinistra del cristallo va saldata a un qualsiasi GND presente sulla scheda madre per le fasi di lettura e scrittura. ciao

Junior Member
    Grazie della tempestiva risposta!

IR Builder! L'avatar di Armand
    di nulla figurati!

Regular Member
    si ma la v4 a differenza della v2 ha anche il filo da saldare sulla cpu..oppure devi utilizzare il fix post out . Tra l'altro ti consiglio di fare il full dump perchè la v4 dà problemi a volte di lettura. facci sapere com'è andata

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Scusa ma un full dump da 4gb è inutile.e nessun software automatico te lo lavora ad oggi. Le "cose" interessanti stanno nei primi 48 mb , quando hai dei dump normail e sani , bastano e avanzano al dilà dei problemi di lettura e scrittura che possono esserci o non esserci per un centinaio di modivi diversi.

Vip Member L'avatar di nexus
    per farla viaggiare come si deve la console, una volta glichata vai nelle impostazioni di sistema e formatta la memoria da 4 gb interna....poi una volta che ti sei creato i profili ecc ecc vai tranquillo.... ...io faccio sempre così mi sono trovato sempre bene

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Citazione Originariamente Scritto da nexus Visualizza Messaggio
    per farla viaggiare come si deve la console, una volta glichata vai nelle impostazioni di sistema e formatta la memoria da 4 gb interna....poi una volta che ti sei creato i profili ecc ecc vai tranquillo.... ...io faccio sempre così mi sono trovato sempre bene
    Concordo in pieno, bel consiglio! anche perchè può capitare che quando si và poi ad interagire tramite ftp o file manager vari. sui dispositivi di memorizzazione interna, ci siano dei problemi tipo che non ti lascia cancellare delle cartelle o altre robe quindi è sempre buona norma formattare da nxe le periferiche interne dopo l'rgh

Junior Member
    Grazie ragazzi per l'aiuto e i suggerimenti che ci date!

Vip Member L'avatar di nexus
    Certo in effetti una volta mi è arrivata una console con dump estratto male...non avevano ponticellato le resistenze!!!!cmq estratta la Key ecc ecc tutto ok!! Ma all'avvio creava problemi.... Si bloccava in schermata.... Poi formattata la memoria ora perfetto!!!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello