Ciao a tutti, ho aperto questa discussione per ringraziare le persone che ce la mettono tutta per trovare una soluzione ai nostri problemi, dato che molte volte diamo per scontato e dovuto il loro aiuto.
Nel mio caso un ringraziamento speciale a Jacopo "The Pusher" perche vorrei far sapere a tutti quanto glio ho rotto i coglioni e quanto se li è rotti lui per me.
È giusto e doveroso secondo me aprire questa discussione per ringraziare questa persona perche secondo me il semplice Grazie a fine discussione, chiamata o mail è troppo banale.
Grazie a tutti
Grazie The Pusher
Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames...
Ehehehhehe, dai dai Pippo nn c'e' problema. Io cerco di fare distinzione fra quello che è il rapporto con i clienti e quello che è quello con gli utenti.
Ma visto che hai scritto esponiamo il tuo problema avuto e la soluzione.
Dunque: Pippo prende una 360 slim dual nand con il Demon.
Nel Dump originale ha 2 BadBlock
La nand originale del Demon ha 3 Bad block.
Morale; sulla nand del Demon ha in totale 5 Badblock una volta che freeboot è stato scritto.
La console parte, ma quando va a "pescare" in questi BB va ovviamente in E79
Ho solo rimappato manualmente i blocchi, in quanto, essendo nella parte iniziale della nand J-Runner non lo faceva in auto, vedendo l'immagine come corrotta.
Segnalibri