Mi ritrovo una trinity 4 gb a cui hanno rotto il flat del tasto espulsione, mentre tasto accensione funziona.C' è modo di far partire xell senza cambiare il flat?
Mi ritrovo una trinity 4 gb a cui hanno rotto il flat del tasto espulsione, mentre tasto accensione funziona.C' è modo di far partire xell senza cambiare il flat?
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
Ovvio ! dovresti saperlo almeno 2 modi diversi uno è direttamente appoggiandosi ad un eseguibile .xex l'altro è creare un immagine della nand hack specificando il tasto di avvio di xell nelle opzioni avanzate di xebuild + o - la teoria è così. Ciao.
Edit: Per completezza l'eseguibile xex lo trovi nel pacchetto xelllaunch di dl 3.0x
This xex will start Xell from an actively running machine.
Place xell-2f.bin renamed to xell.bin on the root of:
USB memory stick
HDD content partition
CD/DVD ROM
alternately, place xell-2f.bin renamed to xell.bin xell.bin beside the xelllaunch
xex into the same folder and put the folder wherever you like
If not found in one of these locations, it will attempt to
load xell from flash (xell-1f on glitch machines, xell-2f on jtag.)
Edit 2: puoi fixare il flat semplicemente prendendo una matita bella grossa con mina preferibilmente HB io cmq uso le matite da muratore che sono belle grosse, e ripassi la pista tranciata un bel pò di volte con la matita in modo da lasciarli sopra un bel segno di grafite
Ultima modifica di Babilozzo; 23-01-13 alle 12: 50
come creo l' immagine nand hack senza cpu key?Il flat è demolito perchè hanno provato a ripararlo col saldatore pensa un pò....
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
Madonna che manovali sono sconvolto.. ma forse se ti metti li a tirar dritta la flat con un pelo di carta vetrata e passi con la grafite ce la fai a rimetterlo ad andare, tentar non nuoce..
Vabbè ma scusa mica hai scritto che devi fare ancora l'rgh lol. e poi quando scrivi l'ecc xell parte con il tasto power
Ora che ci penso se tocchi sulle saldature del connettore flat dovrebbe funzionare lo stesso se è solo per provare...
Ultima modifica di Babilozzo; 23-01-13 alle 14: 56
Hai bisogno di visualizzare la cpu key?
E senza xell non riesci?
Dashlaunch...it's easy
Non c'è bisogno di riscrivere ecc...
Dashlaunch ti dice vita, morte e miracoli della tua console...
Ti dice anche quanti gradi fanno dentro e fuori casa!
Ultima modifica di aquilus; 23-01-13 alle 14: 56
Io nn ho capito se devi fare o hai fatto RGH. Nel primo caso ti ha scritto la soluzione Babilozzo, nel secondo caso fatti un dump da nandflasher360 e prendi la cpukey da dashlaunch
Oppure smonta il frontalino e con un cacciavite(o con la lingua) metti in corto gli ultimi pin all'incastro della flat
E' ancora da fare, ora che ci penso quando si ha ecc xell parte anche con power
E allora falla....
Meno male che ci hai pensato
eh scusate sarà l' età ma sono abituato a premere eject, d' ora in poi andrò di power
USA DASHLAUNCH INSTALLER [url=http://www.homebrew-connection.org/]Homebrew Connection » Your Fastest News Source[/url]
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
Segnalibri