www.dedoshop.com
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 77 di 77
Like Tree5Likes

Discussione: dgx problema con filo CPU_RST

  1. #61
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    422
    uso un coolrunner rev d clone e non ho mai avuto grossi problemi a parte qualcuno difettato adesso vorrei provare il cr3 o il Matrix Glitcher V3 voi quale mi consigliate?

  2. #62
    Regular Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Villa di Briano (CE)
    Messaggi
    269

    R: dgx problema con filo CPU_RST

    Cr3

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D con Tapatalk 2

  3. #63
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    422
    ho risolto usando un filo per la massa più grosso è va perfettamente, però glicca all'infinito ho il dubbio di aver configurato male il coolrunner con jrunner vorrei sapere quando spunto l'opzione dove c'è scritto 48mhz è possibile scegliere tra diversi numeri io che devo selezionare?

  4. #64
    Open Member L'avatar di kiron78
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Desio
    Messaggi
    830
    io uso o 1-3 oppure 4-3, fai qualche prova e preparati a smadonnare
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

  5. #65
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    422
    Citazione Originariamente Scritto da kiron78 Visualizza Messaggio
    io uso o 1-3 oppure 4-3, fai qualche prova e preparati a smadonnare
    non va nemmeno così altri consigli tipo chiudere il ponte jp o accorciare il filo cpu rst?

    ho provato questa configurazione con il cavo cablato ma non parte forse devo far scaricare la massa del filo cablato?
    Ultima modifica di JOLLY_JOKER; 01-02-13 alle 15: 51

  6. #66
    Regular Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Villa di Briano (CE)
    Messaggi
    269

    R: dgx problema con filo CPU_RST

    Ciao. Utilizza cpu rst standard di
    10 cm timings 4_3

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D con Tapatalk 2

  7. #67
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    se non fai i settaggi su quel coolrunner quella consol manco con la benzina parte

  8. #68
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    422
    Citazione Originariamente Scritto da alias3103 Visualizza Messaggio
    Ciao. Utilizza cpu rst standard di
    10 cm timings 4_3

    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D con Tapatalk 2
    proverò domani

    Citazione Originariamente Scritto da falco1112 Visualizza Messaggio
    se non fai i settaggi su quel coolrunner quella consol manco con la benzina parte
    i sattaggi sto cercando di azzeccarli ma non è facile

  9. #69
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    dgx problema con filo CPU_RST-18173027.jpg

    fai cosi chiudi jp con una goccia di stagno passa l'impostazione su pat e vedi se parte se non va passa la configurazione da 2-3 a 1-2 vedrai che parte di sicuro

  10. #70
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    422
    Citazione Originariamente Scritto da falco1112 Visualizza Messaggio
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 18173027.jpg 
Visualizzazioni: 10 
Dimensione: 82.0 KB 
ID: 8817

    fai cosi chiudi jp con una goccia di stagno passa l'impostazione su pat e vedi se parte se non va passa la configurazione da 2-3 a 1-2 vedrai che parte di sicuro
    era già impostato su 1-2 e ho provato così:
    ho chiuso il jp e fatta partire sia su phat che su slim poi ho passato a chiudere il punti 2-3 e provato a fare partire sia su phat e su slim ma non va

  11. #71
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    per il cpu res (punto D ) togli quel cavo usa quello blu di dotazione arrotolalo alla xclamp sotto e fallo uscire dove hai fatto uscire quello giallo del res e metti la config su 1-2.MA PRIMA DI TUTTO IL CHIPS LAMPEGGIA ALMENO?
    e falla na foto dalla parte sotto
    Ultima modifica di falco1112; 02-02-13 alle 14: 36

  12. #72
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    422
    Citazione Originariamente Scritto da falco1112 Visualizza Messaggio
    per il cpu res (punto D ) togli quel cavo usa quello blu di dotazione arrotolalo alla xclamp sotto e fallo uscire dove hai fatto uscire quello giallo del res e metti la config su 1-2.MA PRIMA DI TUTTO IL CHIPS LAMPEGGIA ALMENO?
    e falla na foto dalla parte sotto
    fatto pure il chip lampeggia regolarmente infatti credo si un problema di tempi di avvio ecco la foto del retro

  13. #73
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    prova con i vari fix il coolrunner d e un po rompi b... basta fare un po di esperimenti su i fix allunga accorcia al primo avvio ti renderai conto se accorciare o allungare e stacca e riattacca ogni volta la presa di alimentazione

  14. #74
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    422
    Citazione Originariamente Scritto da falco1112 Visualizza Messaggio
    prova con i vari fix il coolrunner d e un po rompi b... basta fare un po di esperimenti su i fix allunga accorcia al primo avvio ti renderai conto se accorciare o allungare e stacca e riattacca ogni volta la presa di alimentazione
    non è il primo rev d che metto ma questo è davvero b******* o provato a fare:
    la stessa configurazione del dgx ovvero cpu rst di 13cm poi di 14 e di 10 filo standard facendo attenzione ai teroidi, poi ho provato a cambiare il post out in diversi centimetri il jp con phat con slim o il jp aperto con pahat e slim con la configurazione 1-2 o 3-2

  15. #75
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    7
    Scusate, ho visto che il tutorial Tutorial completo RGH : Guida passo passo sul sito da degli attacchi differenti da altri tutorial comuni per il DGX sulle Trinity, è giusto o ha fatto un errore con le foto?

  16. #76
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    se accorci il res e peggio quando monti i coolrunner o altri devi fare lacosa inversa del dgx.

  17. #77
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    422
    Citazione Originariamente Scritto da falco1112 Visualizza Messaggio
    se accorci il res e peggio quando monti i coolrunner o altri devi fare lacosa inversa del dgx.
    e ho pure provato a lasciarlo lungo niente

    E se invece stacco l'oscillatore del rev d e sulla console attacco un rev c originale non è meglio? Mi frulla in mente da un po' questa idea altrimenti a casa ho uno squirt360 1.2 ma non so come programmarlo perchè non trovo i file per la corona
    Che dite??????

    ragazzi nessuna novità può essere che non c'è una soluzione?
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    ragazzi finalmente mi sono arrivati i cr3 lite adesso vorrei una vostra conferma su come devo preparare il cr3, devo unire il punto LK 2 e settare il CPU RESET CLEANER 1on 2 off 3off 4on 5on 6off 7off 8off e fleshare il cr3 con j-runner su 2-2 ??????????????????

    perfetto con la configurazione sopra citata e il cpu rst 14cm parte anche se il tempo di avvio varia tra 20 - 30 secondi come posso accorciare il tempo di avvio?
    Ultima modifica di JOLLY_JOKER; 23-02-13 alle 15: 18

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •