ho una xbox da 250 gb a cui hanno rubato l'hd, ho un hd da 160 gb 2,5 sata, devo seguire qualche procedura particolare per inserirlo nella console?
ho una xbox da 250 gb a cui hanno rubato l'hd, ho un hd da 160 gb 2,5 sata, devo seguire qualche procedura particolare per inserirlo nella console?
Rubato? ke sfiga! Dalla dash nxe in impostazioni di sistema > periferiche di memorizzazione >selezioni il disco e premi Y appare il menu vai su formatta , confermi e inserisci il numero di serie della console e confermi.
Ho idea che se gli metti un disco che è completamente vuoto e senza partizioni ti chiede addirittura in automatico se lo vuoi formattare quando sei nella dash microsoft.
Inoltre se non hai voglia di spegnere la console lo puoi collegare anche da accesa che tanto è uguale.
Ultima modifica di Babilozzo; 19-01-13 alle 19: 27
ho messo il disco (console originale ) e non me lo ha rilevato, ora provo a fare rgh e vedo cosa succede.
Ehhhh bravo.. le originali funzionano solo con il loro hdd certificati originali con firmware specifico,e forse con un'altro modello di hdd WD ma sempre con firmware patchato.. invece con rgh questo controllo è stato rimosso nella dsh hack e quindi ci puoi mettere qualsiasi disco sata, amche un 3.5" da 1,5 tb se ti fai una prolunga
ho fatto l'rgh, e mi ha subito letto l'hd da 160 gb.
ora ho un'altro problema la console aveva la dash 15574, ora ha freebot 16202, quando provo a far fare l'aggiornamento degli avatar mi da questo errore:
3f4a-0000-3000-0909-8007-0570
qualcuna ne conosce il significato ?
si può chiudere l'intero post, ho risolto formattando la pen drive con cui facevo l'update
perfetto chiudo !
Segnalibri