puppot mancano dei valori in quellla nand che hai uppato!
"quindi uppa i primi dump che hai estratto, o qualche dump valido "
in alternativa avendo la cpu_key si risolve"
comunque apparte questi ne hai altri?
di dump?
puppot mancano dei valori in quellla nand che hai uppato!
"quindi uppa i primi dump che hai estratto, o qualche dump valido "
in alternativa avendo la cpu_key si risolve"
comunque apparte questi ne hai altri?
di dump?
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII partitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
scusa mi viene da piangere woooooowwwwwwwwwwww....un attimo che mi riprendo
e la madonna !!!!!
pensavo che avessi vinto al superenalotto na cosa tipo 70 milioni di euro!
comunque se hai risoltio meglio cosi' , ma dividi i dump buoni da quelli pastrocchiati che hai e quindi quelli che mi hai dati non sono buoni!
Se vinco 70 milioni te li regalo tutti....ora cancello tutto lo schifo che ho fatto e mi tengo solo il file bin con cui sono riuscito a farla partire...
guarda mi basta la salute , comunque non cancellare tutto !
cancella solo i dump che non sono buoni
"come fai a vedere se i dump sono buoni"?
metodo semplice : carichi ogni dump in autogg, e vedi se sotto ti dà tutti i valori "anche auto gg ti dice aprendolo se è buono o corrotto"
okay?
adesso toglimi na curiosità! cosa sbagliavi?
avevo due dump apparentemente uguali con la stessa estensione e nome,uno era il freeboot che ti ho inviato,l'altro era il suo "omonimo" con la quale sono riuscito a farla partire.
Ora per caricare le mie copie dei giochi su hd interno della xbox cosa dovrei fare? devo installare qualche altra cosa?spero di no.
devi leggere il tutorial in sezione!
se hai diski originali e li vuoi passare internamente in modo che sia fsd , che la nxe li vedano usi nxe2god
oppure segui il tutorial che è spigato tutto!
bye bye...
Ok grazie Tommino per la pazienza
di nulla , la prossima volta però prima di iniziare a fare qualsiasi cosa, documentati un po' su tutto dalla parte software alla parte hardward!
cosi' non corri rischi, e ricordati prima di fare la qualsiasi cosa , cercate nei vari thread e nelle sezioni tutorial, usate il tasto cerca
perchè i discorsi ed i problemi sono sempre quelli!
poi è ovvio se uno ha bisogno, posta un thread e lo si aiuta come ho fatto io con tè , ed altri con mè a suo tempo!
Segnalibri