ok grande Tommino
ok grande Tommino
Con Squirt, secondo la mia personale esperienza, occorrono tutti e 55 i cm.
A volte ottimizzavo anche con 70 cm.
Poi ovviamente il passaggio dei cavi è fondamentale anch'esso ai fini di tempi decenti.
si in linea di massima è vero 55 cm per lo squirt su corona
ma io ho anche fatto istallazioni su squirt con 35 cm
lui è partito da 55 con tempi che non lo soddisfacevano, e gli ho consigliato di provare ad accorciare invece che allungare
comunque quoto che su squirt il reset di 55cm ci stà tutto
poi come tutte le cose in questo hack , entrano in gioco molti fattori
scusate ragazzi,non riesco a capire dalle guide il procedimento di aggiornamento con slave board e squirt programmer...
sono riuscito a trovare solo quello con penna usb ma vorrei usare lo squirt programmer visto che ormai ci sono....attaccandolo al pc cosa dovrei premere su autogg...
la mia console ha dash 15574....
nessuno che possa aiutarmi?
Fallo con penna USB, è uguale, o lo fai tramite raw flash su xell o tramite aggiornamento ufficiale Microsoft, che puoi scaricare da autogg in formato particolare
Inviato da mio MiLPhone usando Tapatalk
Hai provato a cercare almeno ?
[EMAIL="obcj@libero.it"][/EMAIL][URL="http://obcj@libero.it"][/URL]
Si infatti avevo trovato la guida per farlo da penna usb ma non con lo slave programmer visto che ormai lo installato volevo utilizzarlo..
scusate ragazzi ma non riesco neanche con penna usb...xell non parte schermo nero
Per caso hai chiuso la console ?
si... non dovevo?
No no figurati, solo che alcune volte capita che richiudendola si creino interferenze , devi fare piccoli passi alla volta, prima metti la scocca inferiore e vedi se parte, poi la superiore e Così via capita spesso anche a me che una volta chiuse non partono più , e devo riaprir le e controllare
no la console parte normalmente anche da chiusa,solo che volevo aggiornarla ma quando la accendo da eject con la penna usb inserita non fa nulla
Prova ad avviarla senza penna USB
intendi falla partire da ejct?
Si
non parte,sento il sibilo dello squirt che lavora però non parte.Se invece accendo normalmente la console si avvia....domanda da ebete
devo mica collegare lo squirt programmer alla usb del pc?
A cosa ti serve lo squirt programmer alla USB del pc scusa ?
Edit comunque quanto aspetti prima di spegnere la console?
si infatti era staccato solo che non so cosa pensare...sbaglio sicuramente da qualche parte,però seguendo la guida non riesco ad aggiornare
Giusto per curiosità , a che ti serve la dash aggiornata ? Io campo con la 14719 e mi partono tutti i giochi, blackops 2 incluso
Segnalibri