prova a pulire anche i punti dove ti sei attaccato per leggere la nand che vedo pastrocchi li'
quindi pulisci tutto per bene "occhio che la zona è delicata"
e rifai l'istallazione per benino!
questo vuole essere un consiglio , non una critica"
prova a pulire anche i punti dove ti sei attaccato per leggere la nand che vedo pastrocchi li'
quindi pulisci tutto per bene "occhio che la zona è delicata"
e rifai l'istallazione per benino!
questo vuole essere un consiglio , non una critica"
Si ebbi qualche problema nel mettere i piedini Dell adattatore, e cercai di pulire grazie del consiglio
Inviato da mio MiLPhone usando Tapatalk
Anzi ora che ricordo, prima mentre stava glitchando ho mosso per sbaglio il cavo del post out e sono uscite delle scintille vicino alla scheda, dopodiché la xbox si è spenta , ho dovuto staccare l alimentatore e riattaccarlo ed ha funzionato, però era già tre ore che cercavo di farla glitchare
Ultima modifica di Trolololo; 21-01-13 alle 10: 23
niente, ho ricablato tutto utilizzando i cavi del cr3 ma non ne vuole sapere di glitchare
Risolto si può chiudere
Pardon, era l installazione , praticamente il cavo dei 3,3 v mi creava interferenze e non partiva, appena messo un po' di nastro isolante sopra è partita ed ora i tempi di boot sono di 20/25 sec
si perdonatemi , ma non credevo che mi facesse cosi tante interferenze da non farmi avviare la console , ed oltretutto non capisco perché anche se messo da dietro il reset non glitchava , comunque ora ho scoperto una cosa nuova che mi sarà di aiuto la prossima volta
Segnalibri