Ciao a tutti ho una xbox 360 che dopo aver collegato il dgx quando l'accenso si spegne.
ho provato a mettere la nand originale ma è lo stesso. cosa faccio
Ciao a tutti ho una xbox 360 che dopo aver collegato il dgx quando l'accenso si spegne.
ho provato a mettere la nand originale ma è lo stesso. cosa faccio
Scusa per ciò che ti dico, abbiamo provato ad aiutarti nell'altro topic, tempo sprecato per ogni post. Hai pure detto che avresti smesso, scusa ma io non ti aiuto più. Quando offro il mio tempo e le mie conoscenze lo faccio per qualcuno che mi ascolta. Spero si rompa
è sempre la stessa console non so che fare alle 5 se la deve venire a prendere
Tremendi stì ragazzini
Anche io non mi definisco "vecchio" dal momento che ho 17 anni però dai non parliamo male dei ragazzini ahhaha
dai perfavore aiutatemi.
Ho controllato se ci sono corti ma non ce ne sono
vabbe si dai chiudete pure
Elettron ti aveva detto che cosa ti sarebbe successo se.......!
guarda sei ancora in tempo "almeno credo"......
non farti trattare come un bimbo capriccioso
cacchio quella consolle ne che dovevi risarcirla, e zeruel con pazieza e tempo ti ha aiutato a metterla apposto e tu, invece di chiuderla e darla al proprietario che hai fatto?
anciora glitch e tentavi vani senza nemmeno capire che fai?
Ultima modifica di Tommino81; 18-01-13 alle 19: 12
Che poi in una delle foto con questa xbox appariva sullo sfondo una lattina di "Red Bull"....quella che mette le ali!!!
A 12 anni già vai di alcolico??
Smetti finchè sei in tempo...occorre una mente lucida per certe cose!
aquilus "ma la red bull" non è alcolica
@ vublich , "io ero rimasto che zeruel l'aveva fatta partire, mettendogli apposto il dump" e facendogli fare un 'erase!
allora i punti sono due:
1-l ' amichetto nostro, non ha 12 anni come sospetto"
2- ne ha presa un 'altra da un'altro cliente non contento della paura che ha avuto per la prima!
Ultima modifica di Tommino81; 18-01-13 alle 19: 31
Vero...non è alcolica...ma sicuramente l'avrà miscelata con qualche diavoleria per mettere le ali!
Piccolo OT...
C'è un utente che ha bisogno del nostro aiuto...è nei primi 10 post che vede una Corona
non avviarsi dopo installazione DGX.
Magari dedichiamo a lui un po della nostra attenzione, invece che continuare in quest post doppio o triplo.
Fine OT
Scusatemi...
aiutatemi????
ma cribio di un console!
ti abbiamo pure aiutato-consigliato-scongiurato, e predicato, ma tu non hai ascoltato!!
e questo è il risultato
Secondo me fa come si dice dalle mie parti " u sceccu nto ninzolu " o per dirlo in italiano il finto tonto
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Console, trova altri passatempi, rischi seriamente di metterti nei casini con le console degli altri. Guarda che se trovi quello poco propenso, rischi anche le botte.
Lo farai quando sei più grande, non bruciare le tappe.
Ora pensa a limonare con tutte le tue compagne di classe, non a fare il modderino.
Te lo dico da fratellone maggiore.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Segnalibri