x le v4 come fa fatto il ponte x mandare in idle la nand, si usa il lettore di sk o nandx?
x le v4 come fa fatto il ponte x mandare in idle la nand, si usa il lettore di sk o nandx?
Ultima modifica di intrigo; 18-01-13 alle 11: 25
Si utilizza il lettore SD, il ponte è come per le v2
ma nn trovo il punto C1E16 dove far partire il ponte
segui il tutorial in sezione. ci sono anche delle foto che ti aiuteranno
nn trovo la guida x corona v4
la lettura della v4 è identica alla v2
ma il ponte lo posso fare sulla massa?
è difficile seguire il tutorial?
a dire il vero n lo trovo, cmq sono riuscito a leggerla. Solo che ora nn gltcha il dgx.. ho scritto l'ecc dgx...Ho fatto la saldatura al 4 piedino della cpu, 8 del dgx su on ................ma nn lampeggia il dgx
Ultima modifica di intrigo; 18-01-13 alle 13: 54
Misura i punti e trova l'errore.
I valori sono
C 1.8V
D 1.8V
E 3.3V
F 3.3V
Se è una v4 manchera' la traccia esterna del Pout, hai saldato sotto la CPU?
si sotto la cpu... è saldato bene -----è il mio lavoro
forse ho commesso un errore..... ma sotto la cpu è il post quindi filo giallo? il blu reset va sempre sotto la xclamp
Ultima modifica di intrigo; 18-01-13 alle 14: 33
Ragazzi a me invece dopo aver letto la key con il dgx e scritta la band, montato il col runner glitchava all,'infinito e dopo prove per settare ho cambiato il chip ma adesso non glitcha più.. nemmeno con il primo chip.. le tensioni da accesa ci sono tutte anche sul postfix (è v3 ) da spenta solo le 3.3v su e ed f . Che posso controllare?? Rimettendo la nand orig parte tranquillamente..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di nick146; 18-01-13 alle 14: 33
Hai fatto i ponti sulle piazzole dove mancano le resistenze? R2C6 - R2C7 !
Ovvio altrimenti come recuperavo e scrivevo la key col dgx? Ho ricontrollato meglio il postfix e adesso va una meraviglia
Scusa ma mi riferivo al post di intrigo, ma contemporaneamente hai postato anche te, e cmq la nand la leggi se è presente la resistenza R2C10 o ci fai il ponte. R2C6 R2C7 servono per mandare i segnali i2c per rallentare la cpu quando tenta il glitch e non c'entrano una mazza con la nand :P ciao
Si ma a me mancavano solo c6 e c7 tutto il resto c'era
Qui non scrivi se hai fatto i ponti su R2C6/R2C7 e forse è per quello che non lampeggia, di solito non lampeggia se il cricuito è "aperto". Poi come al solito foto dell'installazione non se ne vedono mai quindi sono sempre parole sprecate...
@nick146: scusa ma il 3d l'ha aperto intrigo e tu ti sei inserito dopo, magari se aprivi un altro 3d c'era meno confusione.
Segnalibri