Salve ragazzi...solitamente tutte le corona che ho fatto le glitchavo tramite la funzione AUTOFLASH di autogg che mi permetteva di recuperare la key tramite spi flasher con il quale leggo e scrivo land...ora siccome ho una corona v3 con dashborda 15574 vedo che autogg on la funzione autoflash non mi permette di andare avanti e quindi non riesco a recuperare la key con questo iter...
...quindi chiedevo se era possibile utilizzare spi flasher per recuperare la key nel momento in cui la mia v3 glitcha....lo chiedo perchè tramite lan non ci sono mai riuscito...grazie
...beh questo lo davo per scontato...ci mancherebbe...sento che qualcuno parla che tramite autogg sia possibile possibile recuperare la key tramite usb....ma non so come funziona....
Ah scusa, boh, non lo so, mai provato sinceramente. Col DGX si può recuperare la cpu key via lan, via HDMI e via monitor COM, per cui un sistema in più non mi cambia...
mmmhhh...tramite hdmi?...allora stasera provo...
p.s. quindi se attacco la mia v3 in hdmi alla tv e questa glitcha mi compare xell?...lo chiedo perchè avevo letto da qualche che ad alcuni non compariva....
Segnalibri