no, cambia anche la nand che è samsung...
no, cambia anche la nand che è samsung...
Ma il cavo cpu_rst quanto deve essere lungo per glitchare su corona v3? il più corto possibile oppure 30 cm?
e quando monto il dgx quanto teve essere lungo?
grazie ancora per gli aiuti!
prima pensa al dgx e ricava la key, poi vediamo per il glitch.
l'ultima corona v3 ke ho fatto col dgx è partita con rst di circa 10-15 cm e post lungo sui 50 cm circa.
tutti gli interruttori del dgx su on, ovviamente, dgx non direttamente a contatto con la scheda madre (io gli ho messo sotto una tessera di una ricarica telefonica giusto per non farlo toccare)
ci ha messo circa un 2 minuti per l'avvio per prendere la key via hdmi
Ultima modifica di vublich; 16-01-13 alle 12: 33
con dgx installato e relativo ecc la vedi anke a video in hdmi.
o se preferisci via lan fa lo stesso.
dai una letta anke al tutorial in caso [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/9529-tutorial-dgx-team-xecuter-guida-allinstallazione-ed-al-recupero-della-cpukey.html[/url]
Ultima modifica di vublich; 16-01-13 alle 13: 32
Ciao Vublich,
se il post out è di 32 cm il dgx non fa partire neanche i segni di glitch con luce verde lampeggiante?
No, perchè abbiamo fatto un post out di 32 cm e il dgx non glitcha!
Inoltre tu dici i piedini del dgx tutti su off per corona, ma in tutte le altre guide dice per corona 8 su on e tutti gli altri su off. ti trovi?
È indifferente per quanto riguarda gli switch..quello che conta e solo l ultimo..e per corona deve essere su ON!
Per quanto riguarda il fatto che il dgx non glitcha devi controllare che hai fatto bene la saldatura del post out!
Perché se tutte le saldature sono ok la luce verde si accende per forza..
Ultima modifica di vublich; 16-01-13 alle 22: 59
Dà luce rossa fissa ma non lampeggia il led verde.
Si, ho collegato l'hdmi!
non vorrei che sto sbagliando e non è una v3 ma bensì una v1.
Foto installazione.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
fai qualke foto, ma cmq la riconosci subito, appena togli il dissipatore sul lato superiore della mobo vicino ai condensatori c'è una pista sola a vista.
ke tool e strumenti hai utilizzato per i dump della nand e per la scrittura dell'ecc?
p.s. una volta saldato il post era meglio provare a vedere se da originale partiva anke
Mamma mia no!, le resistenze le tolgono o le mettono a seconda del lotto di produzione a stò punto.. due servono per inviare i segnali I2C alla cpu per farla rallentare durante l'rgh e una serve per abilitare la scrittura/lettura delle nand con controller MMC .. Life it's easy
ma con nand originale andava?
cmq fai qualke foto!
Ultima modifica di vublich; 16-01-13 alle 23: 18
Abbiamo collegato il post out sotto il processore e avviato la console con nand originale per vedere se andava, tutto ok, la console partiva!
Poi dopo aver letto la nand, flashato l'ecc del dgx con jrunner e collegato il dgx, quest'ultimo non glitcha!
Le foto le posto nel pomeriggio! La console l'ha presa un mio amico per vedere meglio il fatto del post out e non ce l'ho qui con me!!
Ma il pad C del DGX?!? E' partito? Il filo perché non è collegato? Le saldature non sono fatte molto bene... I ponticelli li hai messo vero (vicino a J2C3)?
Segnalibri