www.dedoshop.com
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 69 di 69
Like Tree7Likes

Discussione: Corona o trinity?

  1. #61
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    54
    Allora adesso ti spiego la situazione... all'inizio aveva la dash 13146 e gli feci un dump cosi per sicurezza, perche ero sicuro che poi potevo ripristinarlo, poi visto che io avevo una console gia aggiornata ho aspettato il dgx, e gli chiesi se volevamo dividere le spese dai componenti per fare la modifica (volevamo installare entrambi l'xkey), lui accetto e quindi ordinai solo il dgx e le due xkey sicuro che si potessero fare entrambe le console, nel frattempo lui ha aggiornato la console, perche gli dissi che con il DGX si potevano recuperare tutte le XBOX slim anche con dash aggiornata... e ora mi trovo con questo grande problema... quindi volevo sapere avendo il dump vecchio se potevo semplicemente scrivere la nand con quello e quindi far tornare la dash alla vecchia revisione...

    Edit.
    Per aggiornamento da parte sua intendevo se escono altri aggiornamenti nel frattempo...
    Ultima modifica di banana321; 15-01-13 alle 12: 20

  2. #62
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    NON SI PUO' FARE DOWNGRADE SU XBOX 360. Mi domando, riesci a leggere quello che ti viene detto o vai avanti come un treno per la tua strada? Non ti capisco, sul serio, lo fai apposta o semplicemente non leggi per intero i post?

    Adesso, in questo momento, che dash monta la console? O se vuoi, meglio, che CB hai sulla console?

  3. #63
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    54
    monta la 16202 ovvero l'ultima...
    Quindi non me ne faccio niente del dump vecchio? lo posso anche eliminare?
    Ultima modifica di banana321; 15-01-13 alle 12: 31

  4. #64
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Se hai un dump comparato nuovo, tieni pure il nuovo. Sei obbligato a recuperare la cpu key con DGX, essendo la console ora su dash 16202.

  5. #65
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    54
    capito... oggi pomeriggio compro 2 resistori e un paio di cavi e provo la procedura descritta nel thread "fix per dgx su trinity", vi faccio sapere come va...

  6. #66
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    54
    Finalmente ci sono riuscito

    Allora ho saldato tutto come da guida team xecuter tranne per il CPU-RESET che ho saldato sul punto FT4R2

    Ho usato i cavi in dotazione diminuendo di 2/3 la lunghezza del cavo GROUND e accorciando il CPU-RESET a 14cm, DGX sollevato in aria... Niente isolamento con pacchetto di sigarette o carta stagnola... dopo 4 tentativi ha avviato XELL...

    Grazie mille a tutti per il supporto prezioso che mi avete dato...

  7. #67
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

    R: Corona o trinity?

    Visto? Dovevi solo avere pazienza..

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  8. #68
    aquilus
    Guest
    Punto FT4R2...lo avevi snobbato ieri -
    Sai che stavo per scrivere?
    Ma lo switch 8 lo hai messo su Off?
    Avevi fatto una Corona ieri e magari...distrattamente...LOL...

  9. #69
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    54

    R: Corona o trinity?

    Si switch 8 su off

    Cmq anche ieri avevo provato questo punto alternativo ma non andava... Valla a capire xD

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=