www.dedoshop.com
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 69
Like Tree7Likes

Discussione: Corona o trinity?

  1. #41
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    54
    Citazione Originariamente Scritto da Di4b0liK Visualizza Messaggio
    Non è normale per niente e bisognerebbe anche iniziare ad essere un po più rigidi, qui non si tratta di chiedere un chiarimento ma di farsi spiegare passo passo un procedimento che è ampiamente descritto in almeno una decina di guide qui sul forum (e con diverse migliaia di topic archiviati che volendo potrebbero rispondere al 90% dei problemi) -.-
    L'ho fatto seguendo le guide altrimenti non starei qui... -.-

  2. #42
    aquilus
    Guest
    Ma a video?
    Hai collegato un cavo video per vedere se xell appare miracolosamente a video?
    Le sigarette le hai comprate?
    Un pacchetto da 20 occorre.
    Le Marlboro rosse hanno una spinta in più quanto a recupero key!
    The Pusher likes this.

  3. #43
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    54

    R: Corona o trinity?

    Si a video non esce niente... E il router non assegna l'ip... Ho messo anche il pacchetto di siga... Ma niente... Le saldature non credo siano xk le ho rifatte minimo 10 volte.... Il led davanti la console e normale lampeggi verde?

  4. #44
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

    R: Corona o trinity?

    Citazione Originariamente Scritto da banana321 Visualizza Messaggio
    Si a video non esce niente... E il router non assegna l'ip... Ho messo anche il pacchetto di siga... Ma niente... Le saldature non credo siano xk le ho rifatte minimo 10 volte.... Il led davanti la console e normale lampeggi verde?
    Allora non ha glitchato.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  5. #45
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    54
    Non potendo estrarre la CPUkey mi sono fermato e ho sistemato tutte le saldature... domani cercherò di iniziare da capo...

    Nel frattempo faccio un riassunto dei passaggi che ho fatto, per vedere se ci sono errori (ho letto 10000 guide ma può capitare):

    -apro la console
    -scopro che è una trinity (non servono ponticelli o altre cose prima di leggere la nand)
    -leggo la nand con jrprogrammer collegando tutto come in figura

    -letta la nand da jrunner vado advanced>write DGX>seleziono trinity e continuo, collego il dgx come da figura:

    prima lo collego come scritto sul sito del team xecuter con i fili standard, poi taglio il cavo blu alla lunghezza del giallo standard... collego alimentatore e cavo video, avvio... led rosso acceso fisso led verde accende e spegne per circa un minuto e mezzo, dopodiche si stacca e la ventola inizia a girare veloce (led console verde lampeggiante), collego cavo di rete e router non assegna indirizzo ip... collego cavo video al televisore, nessun segnale video...



    successivamente riprovo saldando come consigliato da zeruel85: postout 55cm intrecciato e reset 9cm e massa cambiata, ma ho lo stesso problema led verde lampeggia per 2-4 minuti e poi non mi fa leggere la cpukey, provato anche ad isolare con carta stagnola o un pacchetto di sigarette...

    AVANTI



    DIETRO



    Perfavore correggetemi se sbaglio... non so piu dove sbattere la testa
    Ultima modifica di banana321; 15-01-13 alle 01: 25

  6. #46
    Vip Member L'avatar di wacjoker
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cento (FE)
    Messaggi
    1,065
    Prova con l altro punto per il CPU_RST..poi cerca di fare più riavvii..cioè se senti il rumore delle ventole, cioè il tac tac tac, oppure dopo 5 minuti non ha ancora glitchato, continua a provare..anche con la stessa configurazione senza stare a modificar niente!segui i consigli di zeruel85 e continua a provare..
    Le trinity sono rognose ma ti assicuro che il DGX esegue il proprio lavoro egregiamente con i giusti accorgimenti!

  7. #47
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    54

    R: Corona o trinity?

    Qual'è l'altro punto?
    Ma è mai possibile che debba andare solo a fortuna? Nessuno sa qualche lunghezza magica dei fili o installazione miracolosa? Escludendo cio che ho fatto fino ad ora?
    Ultima modifica di banana321; 15-01-13 alle 05: 21

  8. #48
    aquilus
    Guest
    Tutta la notte ci hai passato!
    Questo ti fa onore.
    FT4R2 è il punto alternativo.
    E' fuori dalle clamps, non distante dall'altro.
    Vai banana...cpu rst 10 cm.
    post bit 55cm.
    DGX a glitchare nelle "bionde"....
    Non si dorme se non glitchaaaaaa

  9. #49
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    54
    Ah se è quello gia ci ho provato ma niente come sempre lampeggia la verde poi smette accelera la ventola e non caccia la CPUkey da nessuna parte...

    ne ho provate di tutti i colori, cavi lunghi, cavi corti, cavi spessi, cavi fini, pacco di sigarette, carta stagnola, dgx penzolante, rifatto saldature, mi resta solo il metodo mazzolata XD,
    scherzi a parte è mai possibile che non mi parte xell? Quali sono i segni che dimostrano il suo avvio?
    Ultima modifica di banana321; 15-01-13 alle 07: 52

  10. #50
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    54
    Una domanda:
    Ma se al posto del DGX compro un coolrunner dovrei avere meno rogne?

  11. #51
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

    R: Corona o trinity?

    Hai dei buoni glitch se il led verde lampeggia veloce, al contrario se è rimane molto acceso significa che il glitch non è andato a segno..

    Devi avere pazienza, altrimenti prova ad allungare a 90 il post e riprova..

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  12. #52
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    54
    Vedendo un video di RGH su trinity, il tizio fa un ponticello o sbaglio? Serve a qualcosa? Mi sa che sto andando in paranoia... :\

    Attimo in cui fa il ponticello

    Edit:
    il punto B non è presente sul DGX quindi suppongo non serva...

    Tagliando e saldando e dissaldando i cavi sono rimasto senza che cavi mi consigliate di comprare?
    Ultima modifica di banana321; 15-01-13 alle 09: 01

  13. #53
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Del Prozac, in questi casi fa miracoli...

    A parte gli scherzi, il video che hai postato non c'entra una fava con quello che stai facendo. Ma hai capito quello che stai facendo almeno?

  14. #54
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    54

    R: Corona o trinity?

    Si ma visto che il montaggio del dgx è simile a un glithchip per rgh credevo centrasse... Cmq ho fatto tutto seguendo guide e guide non credo di non sapere cosa sto facendo... Mi serve solo estrarre questa maledetta CPUkey... Gia ho fatto il procedimento su una corona v3 (per far partire xell è bastato fare il cavo blu della lunghezza di quello giallo) ed è andato a buon fine... Ho rifatto un procedimento analogo per questa ma niente... Sto pensando di portarla da qualcuno anche se ci rimetto i soldi per i chip che avevo comprato esclusivamente per fare queste 2 console...

  15. #55
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Continui a pensare che la Trinity è una Corona, e questo non ti aiuta. La Trinity è una Trinity, punto. Inutile che provi i fix per Corona, concordi su questo?

    Inoltre. Il chip per il glitch del freeboot non lavora come il DGX, anche se i collegamenti sono gli stessi, ci vogliono fix diversi. Visto che sei ancora fermo al DGX, pensiamo al DGX, inutile guardare i video dei glitchip, che su Trinity partono tutti anche con le cannonate...

    Insisti e sbatti la testa ancora, prova con post più lungo 70cm - 90cm - 110cm, sempre non awg30 semplice. Se si impalla la ventola, ricomincia da capo, staccando l'ali. Alla fine te la caga fuori la cpu key, vedrai... Devi avere pazienza.

    Prova anche un condensatore da 10pF tra il punto D (reset) e il GND del DGX.

  16. #56
    Open Member L'avatar di kiron78
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Desio
    Messaggi
    830

    Corona o trinity?

    Controlla la discussione " fix per dgx su trinity" ci sono una decina di pagine con tutte le lunghezze/spessori/giri e preghiere fatte da utenti con console che non amano " evacuare" la cpukey


    Inviato usando il motore a gatto imburrato
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

  17. #57
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    54
    Quale questa?

  18. #58
    Open Member L'avatar di kiron78
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Desio
    Messaggi
    830

    Corona o trinity?

    Certamente, e proprio quella li


    Inviato usando il motore a gatto imburrato
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

  19. #59
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    54
    Oggi pomeriggio compro il materiale e mi cimento in questa ultima impresa...

    Una domanda: nel caso non ci riuscissi e riconsegnerei la console al mio amico come quando me l'ha data, se lui l'aggiorna per giocare online con alcuni giochi originali, poi potrei fare il downgrade alla dash 13146 avendo il dump della nand?

  20. #60
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Non esiste il downgrade su Xbox 360. Ascolta, ma adesso che stai usando il DGX, che dash avevi?? Se 14719 o inferiore non serve il DGX e ti risparmi un parto...

    P.S.: se anche lui aggiorna a 16202, RGH è sempre fattibile, tramite recupero cpu key con DGX, però...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=