Sisi ho fatto la stessa procedura ora vedo il tempo esatto che ci mette per glitchare... Ho contattato il mio amico che mi ha dato la console ha detto che forse la dash non è aggiornata... Cambia qualcosa?
Sisi ho fatto la stessa procedura ora vedo il tempo esatto che ci mette per glitchare... Ho contattato il mio amico che mi ha dato la console ha detto che forse la dash non è aggiornata... Cambia qualcosa?
No, puoi usare in ogni caso il DGX. Se senti il TA-TAC delle ventole ha glitchato ma è crashata, stacca il cavo dell'ali e ricomincia... Mi pare strano ti sia già glitchata... LOL
ma la lunghezza dei cavi è come per corona?
Scusami.
Ma cosa significa la frase: Ho chiesto al mio amico e forse non la ha aggiornata...
Dal dump che hai fatto precedentemente non hai letto sul video la dashboard dal dump stesso?
Se si potevi risparmiare di installare DGX e mettere direttamente il chip con risparmio di tempo notevole.
ho letto il 3d se è questo quello che intendi:
[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/9632-dgx-su-trinity.html[/url]
accorcia a 10 cm. il cpu_rst.
E allunga il post bit di 5 volte la lunghezza attuale.
Da 30 cm. in poi almeno il post bit.
Per le Trinity io faccio così, poi ognuno è libero di fare quello che vuole.
5V filo classico in dotazione.
Massa filo classico in dotazione ma accorciato il più possibile (saldato su J2C3-12 se la memoria non mi inganna).
Post out awg24 (o awg30 intrecciato) lungo 55cm messo attorno alla ventola.
Reset 8/10 cm filo in dotazione, saldato su C5R11 sotto la clamp.
SDA e SCL in dotazione.
Chip sollevato per aria, carta stagnole spessa avvolta attorno al chip.
La massa quindi non devo metterla sul attacco video?
Cosi glitcha (smette di lampeggiare il led verde e inizia a girare veloce la ventola) dopo 1-2 minuti ma non mi assegna l'ip dal router
Ultima modifica di banana321; 14-01-13 alle 20: 10
Direi ok, isola il chippozzo con un pacchetto di sigarette (sì hai capito bene non è uno scherzo), oppure della stagnola (occhio a non far corti con la stagnola)... Poi avvia la console con cavo video qualsiasi e con un po' di fortuna (tanta) dovresti recuperare la cpu key... Se senti il classico ta-tac delle ventole e il chip non debugga più, spegni la console, stacca l'ali, e ricomincia.
ma è normale che il led verde della console lampeggi?
Ma è normale passare per un call center e spiegare passo passo un procedimento che è descritto in ogni tutorial?
Non è normale per niente e bisognerebbe anche iniziare ad essere un po più rigidi, qui non si tratta di chiedere un chiarimento ma di farsi spiegare passo passo un procedimento che è ampiamente descritto in almeno una decina di guide qui sul forum (e con diverse migliaia di topic archiviati che volendo potrebbero rispondere al 90% dei problemi) -.-
Piu di questo non so che fare...
EDIT: non so perchè mi ha fatto due post
Segnalibri