www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Dubbio dump

Regular Member L'avatar di Maxeemo

Dubbio dump

Salve a tutti, ho effettuato il mio primo RGH naturalmente dopo un po' di problemi da novizio dell'RGH ci ho messo un po'..... ma alla fine il risultato e' stato raggiunto, l'RGH funziona perfettamebnte su Jasper 512 e parte in pochi secondi (che c*lo). Mi assale solo una frustazione, ho eseguito varie letture nand, ne ho fatte prima 2 e i dump erano uguali, poi mi sono accorto che il GND del J1D2 non era saldato bene.... ho risaldato, ho rifatto le 2 letture e quest'ultime erano uguali ma diverse dalla prima 2 e le differenza che comparivano erano le seguenti:
    0x0C20
    0x0C21
    0x0C22
    0x0C23
    0x0C24
    0x0C25
    0x0C26
    0x0C27
    0x0C29
    0x0C2A
    0x0C31
    0x0C32
    0x0C33
    0x0C34
    0x0C35
    0x0C36
    0x0C37
    0x0C32
    Ricontrollo la saldatura del filo giallo e noto che e' molto debole infatti muovendo un po' il filo si staccava... dissaldo tutto, pulico con trecciola dissaldande, alcol isopropilico, rifaccio le saldature facendo ancora più attenzione, rifaccio 2 dump e questi erano uguali ai secondi dump che ho fatto ed avevano le stesse differenze dei primi dump, salvato tutto scrupolosamente. Ho iniziato a creare l'ecc prendendo come base il primi dump, lancio xell faccio tutta la procedura e va tutto liscio, la NXE si avvia, ho provato un gioco vecchiotto masterizzato come backup e parte tranquillamente.

Ora mi chiedo posso stare tranquillo visto che l'xbox parte tranquilla e avvia pure la dashborad MS o potrei avere malfunzionamenti vari causata magri dai blocchi che ho elencato prima?

Grazie anticipatamente

God L'avatar di zeruel85

R: Dubbio dump

Scommetto che il dump lo hai fatto con NandPro. Apri il dump con j-runner o 360 flash tool e vedi che secondo me non hai tutti quei bad block, fai una prova.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Ho usato j-runner.

God L'avatar di zeruel85
    Ok, se vai nella schermata Bad Blocks, ti dice che tutti i blocchi sono stati rimappati correttamente? Se vuoi posta uno screenshot.

Eccola.

Dopo aver cliccato si mi fa quella lista e mi svuota le 2 barre di indirizzo, la schermata badblock e' vuota.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Dubbio dump-immagineswu.jpg   Dubbio dump-immagine.jpg  
    Ultima modifica di Maxeemo; 13-01-13 alle 11: 05

God L'avatar di zeruel85
    Non è quello che ho chiesto. Ti ho chiesto una foto sulla schermata Bad Blocks con il tuo dump caricato. Ovviamente sottintendo che hai fatto più di un dump e li hai comparati tra loro e risultano identici, per cui caricane uno qualsiasi, è indifferente.

Su tutti i dump mi di ce "No bad blocks."

God L'avatar di zeruel85
    Tieni almeno una copia di backup dei vari dump diversi, per sicurezza. Per il resto goditi la console se funziona.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello