Salve a tutti, ho effettuato il mio primo RGH naturalmente dopo un po' di problemi da novizio dell'RGH ci ho messo un po'..... ma alla fine il risultato e' stato raggiunto, l'RGH funziona perfettamebnte su Jasper 512 e parte in pochi secondi (che c*lo). Mi assale solo una frustazione, ho eseguito varie letture nand, ne ho fatte prima 2 e i dump erano uguali, poi mi sono accorto che il GND del J1D2 non era saldato bene.... ho risaldato, ho rifatto le 2 letture e quest'ultime erano uguali ma diverse dalla prima 2 e le differenza che comparivano erano le seguenti:
Ricontrollo la saldatura del filo giallo e noto che e' molto debole infatti muovendo un po' il filo si staccava... dissaldo tutto, pulico con trecciola dissaldande, alcol isopropilico, rifaccio le saldature facendo ancora più attenzione, rifaccio 2 dump e questi erano uguali ai secondi dump che ho fatto ed avevano le stesse differenze dei primi dump, salvato tutto scrupolosamente. Ho iniziato a creare l'ecc prendendo come base il primi dump, lancio xell faccio tutta la procedura e va tutto liscio, la NXE si avvia, ho provato un gioco vecchiotto masterizzato come backup e parte tranquillamente.
Ora mi chiedo posso stare tranquillo visto che l'xbox parte tranquilla e avvia pure la dashborad MS o potrei avere malfunzionamenti vari causata magri dai blocchi che ho elencato prima?
Scommetto che il dump lo hai fatto con NandPro. Apri il dump con j-runner o 360 flash tool e vedi che secondo me non hai tutti quei bad block, fai una prova.
Non è quello che ho chiesto. Ti ho chiesto una foto sulla schermata Bad Blocks con il tuo dump caricato. Ovviamente sottintendo che hai fatto più di un dump e li hai comparati tra loro e risultano identici, per cui caricane uno qualsiasi, è indifferente.
Segnalibri