ragazzi ho un problema con un lettore o fleshato un lettore samsung con firwere 2.1 ma come mai mi da disco illegibile o sporco che firmwer devo mettere perché lo legga?
ragazzi ho un problema con un lettore o fleshato un lettore samsung con firwere 2.1 ma come mai mi da disco illegibile o sporco che firmwer devo mettere perché lo legga?
Molto probabilmente hai semplicemente la lente andata........
no ma lo legge perché com il logo del gioco lo da al max posso tararla ma com presumo che l'ultimo fimware sia 2.1 per questi lettori ?
Si, ma gli originali li legge?
si li legge tranquillamente per quello escludo la lente
non so se sia importante ma ha fatto l'aggiornamento con pes13 quindi portata all'ultima dash
Lt 2.01 per samsung, però io credo abbia ragione il pusher, forse scarsa qualità dei supporti usati.Se hai lesso il 2.01 dovrebbero andare pure i backup
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
che vi devo dire vado un'attimo a provare se legge gli altri cosi vedo se il problema e il gioco
niente raga ho provato le mie copie di giochi e vanno tutti solo quelli suoi non vanno
Ultima modifica di Pa0l0ne; 12-01-13 alle 21: 02
falco1112, occhio, ti ho editato il messaggio; no warez diretto od indiretto.
non ho capito che vuoi dire scusami
No warez, no pirateria, no riferimenti a compravendite illegali di copie contraffatte. Un conto sono i backup che fai a casa tua, ben altro quelli ovviamente acquistati "a e dal" nero..
era per far capire non e roba mia ma di chi mi ha portato la consol
Falco, te lo scrivo chiaramente, tanto sai che io ti offendo e ti tratto male quando serve , proprio perche' siamo amici.
Qua non puoi scrivere masterizzati e scaricati. Parla sempre di copie di backup..........
Vediamo se hai compreso...........
Segnalibri