Ciao a tutti, come da titolo ho tempi molto lunghi per l'avvio, un parere vostro? Grazie
Corona 4gb v2
Ciao a tutti, come da titolo ho tempi molto lunghi per l'avvio, un parere vostro? Grazie
Corona 4gb v2
Ultima modifica di antivir; 12-01-13 alle 13: 51
Bhè più generico di così, a sto punto potevi scrivere direttamente "aiuto" senza specificare nulla ahahah. Scrivici almeno timing, configurazione del chip e posizione del rst, sennò come facciamo ad aiutarti ?
Grazie, Allora ho provato il timing A-B- uguali, la configurazione del chip è rimasta come acquistata,(perchè non trovo nessuna guida), posizione del rst, 50 cm quello trovato nella confezione
Guarda io non uso i coolrunner però ho letto spesso interventi di pusher dove diceva di rimuovere un condensatore e di flashare un bitstream specifico... purtroppo non me lo ricordo a memoria, aspettiamo gli altri
ok, Grazie lo stesso Di4b0liK
Io di solito uso rst della fat e timing 1.3 e sul chip tolgo sia il CAP ,il JP e il C15 impostando il ponte su 2-3. Se vedi che non parte allora sposta l'interruttore Slim/Fat sulla parte opposta a quello che stavi usando.
Stranamente per la prima volta non riesco con queste impostazioni a far partire una corona v2.. solo una volta ci sono riuscito. Non capisco il motivo del glitch infinito.. ho cambiato anche chip ma nulla..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Togli c15 e c8 metti 4_3 come timing e ponticella 2-3
Ho un problema, collego il coolrunner al tsunami e apro jrunner, quando vado alla voce" flash collrunner" e imposto corona 48 Mhz e $-3 Mi dice: Pack\common\xsvf\corona.4_3.xsvf
Version: 01
Wrong Arm Version.
Che faccio? Grazie
Dovrebbe dipendere dalla versione di Nandpro che usa jrunner
Vabbene, però il coolrunner riesco a configurarlo solo tramite tsunami, ma nella cartella tsunami-corona-cè solo A-B-C-D-E-F e dual-nand v1. Esludiamo A-B-C-F che ho già provato..Come faccio?
A me con la configurazione di Pusher non parte..
Ho rifatto tutto di nuovo, niente adesso non si avvia...glicta ma non parte, una domanda da incopetente, ho una dash 14719, quando vado a creare da jrunner image che tipo di RHG devo impostare , Grazie
Te lo imposta in automatico
Antivir...
Ma per tempi lunghi cosa intendevi?
Diversi minuti per il glitch?
Su 3 avvii?
Media?
Su tre avvii più di un minuto anche piu. Adesso niente proprio
Un aiuto cosa posso fare per risolvere?
Guarda...io uso squirt e ho appena fatto una Corona v2 come te.
Mi esordisce con 12 cicli al primo avvio e la cosa non mi piace affatto...
Inizio a spostare leggermente la posizione e la lunghezza del rst facendogli fare
le capriole...Cambio timing...imposto varie combinazioni dei condensatori...
Vado solo a peggiorare...a volte non glitchava nemmeno dopo diversi minuti.
Ritorno allora alla configurazione iniziale, quella che da sempre faccio standard
su Corona...
Mi fa 2 glitch istantanei nei primi 2 avvi...poi il terzo me lo porta a 12 cicli.
Penso...è matta!
Così chiudo e lascio sia lei ad impazzire -
Torna alla configurazione iniziale sicuramente funzionante intanto!
Ultima modifica di aquilus; 12-01-13 alle 16: 49
Stai usando la configurazione che ti ho detto io o pusher?
Segnalibri