Mi sono serviti per un'altra Xbox360 nel frattempo. Cmq è tutto normale ? Cosa vedi ? Ci sono i tre ponti fatti
Ti mando il link con il dump ???? Va bene ???? Lo uppo su un sito di file hosting.
Si i ponti sembrano ok, quando ci colleghi i 2 fili sui pad sopra che portano i segnali dal coolrunner alla cpu per rallentarla.. sono importanti per questo ti ho chiesto la foto. ciao.
Andrea1968, se ThePusher ti dice che va tutto ok, procedi normalmente, non credo ci siano dubbi, puoi stare tranquillo e procedere.
Ecco il link
[url=http://www.crocko.com/D4A635E7EF7B41C29BC0623693581E57/nand.bin]Download nand bin, fast and secure downloading from crocko.com[/url]
Ora però esageri ciccio...
E poi lo sai che servono almeno 2 dump che devono essere confrontati e risultare identici,. Buonanotte!
Ultima modifica di Babilozzo; 12-01-13 alle 01: 21
Ma scusa con quale tool hai fatto il dump ? Continua con quello, Hai fatto 2 o 3 dump ? Conservali e se ThePusher ti ha detto che è tutto ok allora vai avanti, non c'è bisogno di incasinare il mondo, rischi solo di fare operazioni che non dovresti fare e a quel punto rovinare tutto.
Comunque sto scaricando il tuo dump ma ci vuole mezz'ora.
Vorrei avere la certezza che la nand è giusta
Mai usato xebuild gui . Personalmente uso jrunner che è così chiaro e veloce che ci faccio anche una donazione di 10 euro prossimamente, a quei santi che l'hanno scritto ! Davvero bravi. Buonanotte ciccio.
VABBBEEEEEEE VADO AVANTI poi vi faccio sapere
Ultima modifica di Di4b0liK; 12-01-13 alle 03: 32
È giusta, in ogni caso se fosse sbagliata che problema c'è? Deve usare ugualmente il DGX
Ecco un'altro link....
[url=http://bayfiles.com/file/AfET/ZAAyWd/nand.bin]BayFiles[/url]
questo dovrebbe essere veloce.... per chi si vuole divertire a vedere se è esatto.
Non ho avuto tempo cmq dopo la cancello la nand e scrivo l'ecc. per il DGX poi vi dico.
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaa procedi, ne faccio 30 al giorno, va tutto bene bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come pensi di farti leggere la nand da xebuild che nn supporta le 4 GB????????????????????????
Ti appaiono i cb e tutto il resto cosa vuoi di + un lucano?
Adesso ti metto uno screen che puoi stare sereno, cosi' la pianti e scrivi i primi 80 blocchi di dgx o xell .
Ultima modifica di The Pusher; 12-01-13 alle 14: 45
Segnalibri