www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13
Like Tree1Likes
  • 1 Post By feroandferos

Discussione: DVD a su rgh xbox?

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    117

    DVD a su rgh xbox?

    Ciao,ho un dvd con il gioco sopra,volevo sapere se è possibile,tramite pc ,convertirlo e fare in modo che mi parta su xbox 360 con modifica rgh. se si come? ho letto guide ma parlano sempre di iso o di cartelle che io non vedo nel mio dvd.

  2. #2
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946

    R: DVD a su rgh xbox?

    Usi Xbox Backup Creator per estrarre i file, elimini la cartella system update e metti tutto in un hdd, oppure masterizzi un dvd come dati.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    117
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Usi Xbox Backup Creator per estrarre i file, elimini la cartella system update e metti tutto in un hdd, oppure masterizzi un dvd come dati.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    cioè una volta aperto il programma da te citato come mi devo muovere?? ci sono varie opzioni

  4. #4
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    150
    se vuoi copiarlo su rgh fai prima ad andare su FSD ed utilizzare il comodo tool Rxtract dvd presente su FSD
    ciao
    Trolololo likes this.

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    117
    appena mi arriva vedo se va.......

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    117
    ma non devo installare nnt su pennetta oltre al gioco?poi una volta accesa la xbox dove dv andare per selezionare il gioco e farlo partire?

  7. #7
    Pa0l0ne
    Guest

    DVD a su rgh xbox?

    Un'altro metodo e' installare il gioco su hd tramite la funzione originale della dashboard microsoft e poi utilizzare il programma nxe2god per eliminare l'obbligo di tenere inserito il dvd originale nel drive. Tra l'altro e' uscita ieri la versione 1.2 di nxe2god che supporta anche le periferiche usb. Ne ho personalmente curato la traduzione in italiano, stasera la rilascio..

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    117
    scusa una cosa..a me uno del forum mi scrisse cosi: Ti riassumo i passi da fare:
    1 - apri su PC il programma Xbox Image
    Browser 2 - dal suo menù a tendina (in alto a sx)
    selezioni File -> Open Image File
    3 - Selezioni la .ISO del tuo gioco di
    backup
    4 - Ora ti posizioni sul nome del gioco
    che hai appena aperto e premi il pulsante dx del mouse, quindi Extract
    5 - indica la cartella dove vuoi estrarre
    la .ISO (in genere ti crei una cartella con
    il nome del gioco)
    6 - Aspetti la fine dell'elaborazione e
    chiudo Xbox Image Browser 7 - Apri la cartella dove hai estratto
    la .ISO e cancella la cartella
    $systemupdate (non serve al gioco, ma
    per aggiornare la dashboard, quindi
    cancellala)
    8 - Copia la cartella del gioco su di una pend drive formattata in FAT32
    9 - Inserisci la pendrive su Xbox e
    accendi la console
    10- Con Xexmenù o con File Manager
    della FSD lanci il file default.xex della
    cartella che hai ottenuto punto 9

    ......ho capito tutti i punti tranne il 10. Cos'e xexmenu o fsd? Dove li trovo ?

  9. #9
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Sono entrambi validi come metodo...
    quello da me suggerito è il metodo folder (visibile solo da FSD), mentre il metodo con il GOD, puoi lanciare i giochi sua da FSD che da NXE....
    è una questione di gusti....
    io preferisco il folder

    Xexmenù è un programma che trovi sulla NXE (la dash originale) alla voce demo giochi o giochi (non ricordo bene)
    La FSD FreestayleDash è una dash alternativa, anch'essa lanciabile dalla NXE alla voce giochi, oppure la puoi far partire in automatico al posto della NXE (io ho fatto così)
    Ultima modifica di alexpierotti; 24-01-13 alle 14: 21

  10. #10
    Pa0l0ne
    Guest

    DVD a su rgh xbox?

    Leggi le guide.Se non conosci l'alfabeto non riusciamo a conunicare. Nella sezione tutorial trovi tutte le risposte ai tuoi dubbi. Se poi vuoi intavolare un discorso...a disposizione.

  11. #11
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,469
    Citazione Originariamente Scritto da antonioabb Visualizza Messaggio
    Ciao,ho un dvd con il gioco sopra,volevo sapere se è possibile,tramite pc ,convertirlo e fare in modo che mi parta su xbox 360 con modifica rgh. se si come? ho letto guide ma parlano sempre di iso o di cartelle che io non vedo nel mio dvd.
    Hai un dvd di un gioco, ci sono 2 possibilità, allora se il gioco è originale basta usare la funzione dvd extract di FSD e lo copi su hd interno o esterno usb. Se il dvd è un backup, lo metti da parte e prendi l'originale di questo backup e segui lo stesso procedimento di quanto spiegato sopra.

  12. #12
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    117
    Citazione Originariamente Scritto da alexpierotti Visualizza Messaggio
    Sono entrambi validi come metodo...
    quello da me suggerito è il metodo folder (visibile solo da FSD), mentre il metodo con il GOD, puoi lanciare i giochi sua da FSD che da NXE....
    è una questione di gusti....
    io preferisco il folder

    Xexmenù è un programma che trovi sulla NXE (la dash originale) alla voce demo giochi o giochi (non ricordo bene)
    La FSD FreestayleDash è una dash alternativa, anch'essa lanciabile dalla NXE alla voce giochi, oppure la puoi far partire in automatico al posto della NXE (io ho fatto così)
    quindi xex menu o fsd son programmi che trovo gia nella xbox?? con quelli devo lanciare i giochi?

  13. #13
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Citazione Originariamente Scritto da antonioabb Visualizza Messaggio
    quindi xex menu o fsd son programmi che trovo gia nella xbox?? con quelli devo lanciare i giochi?
    Come possiamo saperlo? La console ce l'hai sotto mano? No, quindi è inutile proseguire a discuterne.

    Quando ti arriva, leggi i tutorial, se poi hai bisogno, chiedi. NOn siamo il tuo help desk personale e gli argomenti sono stati trattati fino allo sfinimento in moltissimi altri thread. Hai per caso usato il tasto Cerca? Non credo...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •