www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Xell non parte

Regular Member L'avatar di antivir

Xell non parte

Riciao, ho questo problema su una slim 4gb v2 dash 14719 che non mi parte xell (lampeggio led centrale) e non vedo la key. Ho provato varie volte ad avviarla ma niente. Grazie in anticipo.
    Dimenticavo,Logicamente ho fatto tutto, senza il DGX perchè non dovrebbe servire. Giusto? Ma il chip lo devo montare già fisicamente ed elettricamente prima o dopo la lettura key?

Open Staff L'avatar di X-ray
    come fai a leggere la key senza il chip??

God L'avatar di zeruel85

R: Xell non parte

No comment.. :\

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Membro

R: Xell non parte

Logicamente non c'é niente di logico in quello che hai fatto...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Messere che razza di impudica domanda è mai questa! Le servirebbe un' lavaggio del cervello forse?

Le Illustro un disegnino fatto or-ora di mio pugno (e mouse) con siffatta numerazione degli ardui passaggi per compiere l'opera!
    Xell non parte-comefare.png

Auspico la buona riuscita , e che sia di suo gusto
    Ultima modifica di Babilozzo; 11-01-13 alle 23: 35

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Citazione Originariamente Scritto da antivir Visualizza Messaggio
    Riciao, ho questo problema su una slim 4gb v2 dash 14719 che non mi parte xell (lampeggio led centrale) e non vedo la key. Ho provato varie volte ad avviarla ma niente. Grazie in anticipo.
    Dimenticavo,Logicamente ho fatto tutto, senza il DGX perchè non dovrebbe servire. Giusto? Ma il chip lo devo montare già fisicamente ed elettricamente prima o dopo la lettura key?
    Hai un po di confusione in testa mi sa :/ Che ne dici di leggere una bella guida su come si effettua un RGH e magari provare a capire i vari passaggi perchè si fanno ?

Regular Member L'avatar di antivir
    Ok, vi ringrazio per avermi risposto ugualmente, sono un uomo di 45 anni, dopo una lunga giornata lavorativa di elettricista su cabine di media e alta tensione, capita che sfugge qualkosa. Sull'elettronica sono un po indietro purtroppo, e mi dovete scusare. Questo è il mio secondo RGH che tento di fare(il primo a mio figlio) e cerco un po di aiuto da voi, ecco perchè potrò fare domande un po da c....., Invece su modifiche ai lettori e kamikaze mi sono intrufolato abbastanza bene. (30 onsole per il momento). Intanto con il chip montato non parte lo stesso xell. GRAZIE a Tutti e Buonanotte a domani se Dio vuole.
    Ultima modifica di antivir; 11-01-13 alle 23: 48

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Ms noo dai non andare a dormire!! hai collegato il nand reader? hai letto la nand della xbox almeno 2 volte e l'hai comparata con jrunner o autogg? hai scritto l'ECC o no? se non fai questo il chip coolrunner da solo non te la cava fuori la key , solo il dgx può Dai che ce la fai

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello