www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 15 di 15
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Di4b0liK

Discussione: RGH2 rognoso

Junior Member

RGH2 rognoso

Ciao ragazzi sto cercando di fare il rgh2 ad una falcon con cb 5773, il chip è un coolrunner rev c a cui ho aperto il jp, 1 e 2 chiuso, e il cap chiuso, ho usato il punto alternativo di ft6u7 sotto il dissipatore...ho letto la nand che aveva il bad block al 2c ma autogg l'ha rimappato, poi ho creato l'ecc e scritto, però xell non vuole saperne di partire, il chip funziona regolarmente infatti il led verde lampeggia ogni 5 secondi per un secondo circa, ho provato a cambiare il timing ma non cambia niente la console cerca di glitchare ma xell non parte nemmeno dopo un'ora, vi prego aiutatemi

Open Member L'avatar di Dark360
    Abbastanza rognoso su falcon. Occhio che avendo una falcon con rgh2 potresti avere freeze.
    XBOX360 Jasper RGH + HDD 60GB + HDD WD 500GB + Freeboot 16537 + DL 3.09

Junior Member
    purtroppo lo so pero devo riuscire a farla partire magari, cosa potrei provare?
    Xell non parte nemmeno dopo 5 ore
    Ultima modifica di fenix-93; 12-01-13 alle 11: 28

Junior Member
    Aiuto please.

Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Devi giocare col rst, prova a metterlo sul punto classico facendogli fare tutto il giro della console sui bordi, altrimenti se vedi che proprio non va prova con un chip con oscillatore onboard

guerrierodipace
    Guest
    Falcon rgh1 top facilità
    Falcon rgh2 top rogna (a parte Zephyr)
    purtroppo è così
    con quel chip non saprei,prova come ti dice Di4bolik, allungalo anche oltre i 70cm

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    Falcon rgh1 top facilità
    Falcon rgh2 top rogna (a parte Zephyr)
    purtroppo è così
    con quel chip non saprei,prova come ti dice Di4bolik, allungalo anche oltre i 70cm
    quindi dovrei sostituire il filo schermato con un filo normale? oppure ho capito male? comunque grazie per le risposte

Io ormai ho appurato che il filo schermato serve solo a portarsi via le piazzole, lascialo perdere. Se lo hai a disposizione prova uno squirt, danno ottimi risultati con le rgh2
    kiron78 likes this.

Junior Member
    ok grazie. mi conviene fare 50+20 oppure un singolo di 70 cm?

Non stare a contare i cm, alla fine quello che conta è ottenere una buona configurazione, comincia mettendo un cavo che fa "il giro largo" su tutto il bordo della console, se così non va fagli fare sempre lo stesso giro ma passando sopra il lettore, se ancora non va prova facendogli fare il giro corto ma col filo che passa sopra le ventole... questi sono i fix più comuni

Vip Member L'avatar di Baccello
    Io stamani sono riuscito a fare una falcon rgh2 con il coolrunner rev d, cavo reset 40 cm circa schermato e parte con una media di 4 lampeggi. Il problema è che dopo 10min che è accesa mi si spegne e mi da i 2 led rossi di surriscaldamento

Junior Member
    Ragazzi ce l'ho fatta xell parte ad ogni accensione a volte dopo 5 sec altre max 40 sec... però adesso faccio partire rawflash tramite usb ma si ferma alla scritta
    *trying to make sense of uda, let's assume it's fat
    cosa potrebbe essere?

edit: risolto ,dovevo rinominare il file updflash.bin in nandflash.bin....però adesso la dash non parte
    edit2: tutto a posto installato freeboot e freestyle dash funziona egregiamente l'unica pecca è che l'accensione varia da 5 secondi a un minuto ma mi va bene, vi ringrazio per i vostri consigli siete grandi!!!
    Ultima modifica di fenix-93; 12-01-13 alle 19: 53

Open Member L'avatar di mimmos82
    Citazione Originariamente Scritto da fenix-93 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ce l'ho fatta xell parte ad ogni accensione a volte dopo 5 sec altre max 40 sec... però adesso faccio partire rawflash tramite usb ma si ferma alla scritta
    *trying to make sense of uda, let's assume it's fat
    cosa potrebbe essere?

edit: risolto ,dovevo rinominare il file updflash.bin in nandflash.bin....però adesso la dash non parte
    edit2: tutto a posto installato freeboot e freestyle dash funziona egregiamente l'unica pecca è che l'accensione varia da 5 secondi a un minuto ma mi va bene, vi ringrazio per i vostri consigli siete grandi!!!

postaci la configurazione che hai adottato..ciao!

Junior Member
    tipica configurazione rgh2, jp aperto, ponte 1-2 chiuso, cap chiuso, ho utilizzato i fili forniti con il coolrunner rev c, tranne il cavo schermato, per il cpu_rst ho usato un cavo normale di circa 35 cm che partendo dal glitchchip formava una u appoggiata sul lettore ed arrivava alla mobo.

Banned
    se vuoi prova a mettere sul punto d del coolrunner una resistenza da 2k con un condensatore da 480 pf. è il metodo "martin c" un amministratore del sito dei xecuter...io tutte le fat che mi sono capitate le ho fatte così e devo dire che sono praticamente sempre sotto i 30 sec. Per farti capire meglio incroci i pin del condensatore uno da un lato della resistenza e uno dall'altro lato...poi saldi con un po' di stagno i pin in modo che facciano bene contatto e poi saldi la resistenza cos' al punto d e dall'altra parte al cavo cpu_rst. Se vuoi accorciare i tempi prova questo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •