come spessore il filo d'alimentazione puoi mettere o lo 0.22mm o lo 0.50!!!questi fili li potresti trovare anche negli spezzoni dei cavetti che vengono utilizzati nel fare gli impianti d'allarme come il (4+2) o il (2+2)che vanno benissimo
come spessore il filo d'alimentazione puoi mettere o lo 0.22mm o lo 0.50!!!questi fili li potresti trovare anche negli spezzoni dei cavetti che vengono utilizzati nel fare gli impianti d'allarme come il (4+2) o il (2+2)che vanno benissimo
Io per l'alimentazione uso AWG24 SOLID e mi trovo benissimo
IL MODDING E' ARTE
sono buoni anche i cavi presenti nel cavo scart
grazie ragazzi
un altra domanda voi dove acquistate il materiali filo stagno ecc perche sbattere sulla baia e un pochettino stressante o acquisto un tipo di awg e mi e arrivato quello a fili no rigido
Ma nessuno usa oscilliscopi per analizzare la qualità dei segnali che attraversano questi fili? Ora me ne compro uno a due canali. Voglio vedere realmente se esiste una differrnza. Troppi anni passati nell' ignoranza e poi devo capire assolutamente perché il proto nin funziona sulla mia corona 4g. Haha.
Inviato dal mio terminale 320x240 utilizzando
/dev/urandom. gulp!
Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
«L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"
a parte ebay dove ha un prezzo spropositato
qualcuno ha idea dove posso trovarlo?
ho googleggiato per ore senza trovare nulla manco all'estero ad eccezione di un sito svedese dove lo vendono solo al metro
Ah vero ovlas,avevo dimenticato che dovevo segarti l'account.
La prossima volta evita di rompere i cojons alla gente in privato che se non ti aiutano insulti
Segnalibri