www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: rgh trinity

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    rgh trinity

    Salve sto tentando una rgh su trinity pero effettuando il dump da 16 mega mi dice che è errato... cosi ho tentato un dump da 48 meg come le corona 4 gb. Mi ha detto ok autogg pero non si avvia xell col dgx mi hanno detto che il dump delle trinity deve essere da 16 in ogni caso.... cmq tentando di ripristinare la nand col dump da 48 la console parte normalmente pero non funziona il lettore. Potete aiutarmi???

  2. #2
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,361
    E' esatto. Le trinity montano NAND da 16MB. Strano che ti abbia consentito di fare un dump da 48MB..
    Se hai il DGX, comunque, flasha l'ECC speciale e cerca di recuperare la key (tutorial DGX).

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    16
    Citazione Originariamente Scritto da pocoyo2 Visualizza Messaggio
    E' esatto. Le trinity montano NAND da 16MB. Strano che ti abbia consentito di fare un dump da 48MB..
    Se hai il DGX, comunque, flasha l'ECC speciale e cerca di recuperare la key (tutorial DGX).
    Ma questo procedimento si puo fare con autogg o si deve per forza usare j runner?

  4. #4
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Se posso darti un consiglio spassionato, ti consiglio di usare J-Runner per quello che devi fare...

    Sicuro al 100% sia una Trinity e non una Corona 4GB? Perché nel secondo caso è giusto fare un dump di 48MB, ma con un SD reader, non con uno SPI Flasher... Le Trinity invece sono tutte da 16MB (poi le 4GB hanno la memory unit, ma non inficia il dump che rimane da 16MB)...

  5. #5
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    o uno o l' altro fanno lo stesso lavoro, se non va con uno prova con l' altro.



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=