www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 46 di 46
Like Tree2Likes

Discussione: Aiuto cavo TX COM Monitor e autoGG!!

Banned
    sempre uguale,nessuna combinazione va bene (( mi sa che proprio la X sia difettosa....con autogg,ho cancellato la nand,ho flashiato l'originale e poi la tua...ma niente....nelvideo il comportamento del led,SEMPRE SEMPRE comportato cosi....

[url]https://www.youtube.com/watch?v=kuxdIKtFJzc&list=UU9GRwChoYi74oa0gkRV4lXQ[/url]
    Ultima modifica di luca2680; 26-10-14 alle 23: 40

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    A oh! Intanto l'installazione non va bene. I Pin dei condensatori vanno tagliati corti perché il condensatore abbia effetto e poi Cmq i condensatori si utilizzano per il tuning finale con il rater che non usi e quindi anche il filo K te lo puoi risparmiare. Poi devi pulire bene con alcool tipo pe piazzole dove saldi usando un Cotton fioc tipo delicatamente e con console staccata dal trasformatore ovviamente. Il reset lo metterei meglio facendolo passare lontano dagli altri fili sulla piazzola del punto alternativo vicino al foro grande R4P5. ormai siamo full off topic. Pazzi
    Ultima modifica di Babilozzo; 27-10-14 alle 02: 03
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Membro L'avatar di el_mapo
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    A oh! Intanto l'installazione non va bene. I Pin dei condensatori vanno tagliati corti perché il condensatore abbia effetto e poi Cmq i condensatori si utilizzano per il tuning finale con il rater che non usi e quindi anche il filo K te lo puoi risparmiare. Poi devi pulire bene con alcool tipo pe piazzole dove saldi usando un Cotton fioc tipo delicatamente e con console staccata dal trasformatore ovviamente. Il reset lo metterei meglio facendolo passare lontano dagli altri fili sulla piazzola del punto alternativo vicino al foro grande R4P5. ormai siamo full off topic. Pazzi
    babilozzo lo so siamo abbastanza off topic ma se prima non fa partire xell mi sa che il com monitor è l ultimo dei suoi problemi ahahah
    CONSOLE: Xbox360 slim corona V5 dual nand LTU2 RGH
    EMAIL: [email]smnmff@gmail.com[/email]

Banned
    il condensatore l'ho messo solo ieri sera x provare,anche se lo levo non cambia niente,le tensioni rilevate sono giuste?
    Se stacco dei fili(ditemi voi quali), si puo' vedere se il chip glicca e funziona? anche a banco,senza console,da vedere se è il chip o la console che rompe....?
    Ultima modifica di luca2680; 27-10-14 alle 09: 07

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    Più precisamente se il led lampeggia (il led di debug sul cr3) sempre, Xell non si avvia mai. (perchè c'è qualcosa nell'installazione del cr3 che fa crashare la sequenza di avvio) , assicurati che non ti manchino dei post (controllando la continuità dei collegamenti dei postbit)
    cmq siamo off topic
    Citazione Originariamente Scritto da el_mapo Visualizza Messaggio
    babilozzo lo so siamo abbastanza off topic ma se prima non fa partire xell mi sa che il com monitor è l ultimo dei suoi problemi ahahah
    si beh come ho scritto alcuni post addietro, questa storia non c'entra una fava con il COM monitor, voi continuate pure a impestare la discussione, io abbandono per knok out e spero che qualche admin di buona volontà pulisca tutto questo delirio, anche perchè la discussione fino al post #9 era anche utile.
    Ultima modifica di Babilozzo; 27-10-14 alle 13: 12
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Banned
    ok apro un'altro topic....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •