Salve a tutti ragazzi volevo sapere a che serviva l'interruttore selezionato in foto... e come settarlo per fare il dump di una corona v3 250gb
Salve a tutti ragazzi volevo sapere a che serviva l'interruttore selezionato in foto... e come settarlo per fare il dump di una corona v3 250gb
Un altra domanda... come si installano i driver del J-RProgrammer?
serve per aggiornarlo, comunque i driver li installi da gestione dispositivi
Quindi sta bene così com'è? dove li prendo i file una volta aperto in gestione dispositivi? Che mi serve per renderlo in grado di leggere e scrivere una nand?
si va bene cosi com'è i driver li trovi sul sito xecuter, per leggere e scrivere devi solo installare i driver e poi usi Jrunner
se lo metti verso JP-BL va in modalità JP-BootLoader per aggiornare il firmware che c'è all'interno
ok grazie mille... invece per il kit per leggere e scrivere la nand da 4gb? quello che simula la micro sd? non servono driver?
per quello no basta saldarlo sulla xbox e lo riconosce come una Micro sd
Ho scaricato i driver dal sito di xecuter ma non vanno...
scaricali da qui [url=http://forums.360mods.net/downloads.php?do=file&id=33]J-R Programmer - Downloads - 360Mods[/url] poi vai su gestione dispositivi-tasto destro-aggiorna driver e li installi
Esce questo errore:
Forse è per il fatto che ho W8? O è capitato a qualcun'altro?
Edit.
Confermo che è per windows 8
Per quelli che hanno windows 8 bisogna avviare il pc disabilitando la firma dei driver, altrimenti non riconosce il nand programmer (jrprogrammer) una volta collegato...
Ultima modifica di banana321; 11-01-13 alle 06: 57
Segnalibri