www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 56
Like Tree6Likes

Discussione: Mio Primo RGH

Open Member L'avatar di kiron78

Mio Primo RGH

Ciao morfeus, scusa se ti ho mollato lì. Ricapitoliamo, hai i dump buoni, ora devi riscrivere quello originale per verificare se la Xbox funziona.

Inviato usando il motore a gatto imburrato
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

[URL="http://http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-programmatori-rgh-ed-utility-per-remap-ed-affini/6311-tutorial-spi-flasher-glitch360spi-3-0-a.html"]http://http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-programmatori-rgh-ed-utility-per-remap-ed-affini/6311-tutorial-spi-flasher-glitch360spi-3-0-a.html[/URL]
    Segui questo tutorial per il corretto collegamento
    ricollega il glitch360 (lo preferisco al nand-x) selezioni Mother board nand in alto a sinistra, premi su write e selezioni il tuo nanddump.bin e attendi la fine della scrittura
    scollega il dgx (se non lo hai gia' fatto) stacca l'usb dal programmatore e prova ad avviare la console
    ps. Qualche foto dei punti di saldatura

Regular Member
    Allora ri scritta la nand con il dump originale, la consol ora va, penso di aver capito dove ho sbagliato, rileggendo la guida del DGX, dopo aver fatto il dump, per flashiare la nand debbo mettere in sorece file TRINITY_DGX.ecc scrivo la nand chiudo tutto, installo dgx ed accendo e via lan mi dovrebbe dare cpukry e dvdkey.Se invece uso glitch360 installo anche DGX e dovrebbe fare tutto in automatico ma la cpukey e dvdkey ne le fa vedere a video..Poi smonto tutto ed monto lo squirt 360 già programmato x trinity,poi ci aggiorniamo

Mio Primo RGH

Si esatto scrivi l'ecc dgx per trinity, recuperi la cpu key dopo di che togli il dgx e monti lo squirt, crei il freebot con jrunner partendo dal tuo dump e la tua cpukey , scrivi il freebot e avvi la console.

Regular Member
    Niente come attaco il dgx la consol non si accende più, provo con glitch360 installo anche il dgx insieme?

senza foto installazione non possiamo propio aiutarti, non è normale che il dgx non faccia partire la xbox, magari potrebbere essere guasto il dgx. Tutto è possibile

God L'avatar di zeruel85

R: Mio Primo RGH

Siamo al 25esimo post e non abbiamo visto mezza foto della tua installazione. Forse è il caso di postarle direi.. Originale come mamma Microsoft l'ha fatta funziona?

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    kiron78 likes this.

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Siamo al 25esimo post e non abbiamo visto mezza foto della tua installazione. Forse è il caso di postarle direi.. Originale come mamma Microsoft l'ha fatta funziona?

si ha detto che parte da originale.

God L'avatar di zeruel85

R: Mio Primo RGH

Ok, quindi il dump è buono. Ora deve flashare Ecc per la sua console e collegare il dgx e postare foto della installazione.

Scusami se parlo al posto di morfeus, cmq il problema sta nell' installazione del dgx (presumo) e quindo dopo averlo messo su non gli si avvia piu' la console.
    Andrebbe vista pero'

Banned
    Scusate l'offtopic ma questa è proprio una bella discussione complimenti!

Poi voglio anch'io una mano così affiatata per il mio primo rgh (che avverrà presto)

Ho già preso tanti appunti con il mio amico deco.gio ma una mano in più non può che far bene

Regular Member
    Mio Primo RGH-img_0132.jpgMio Primo RGH-img_0134.jpgEcco le foto piu o meno meglio con la mia macchina non so fare cmq ho scritto ecc per trinity

God L'avatar di zeruel85
    Alcune saldature sono fredde come la morte... Il chip debugga per lo meno? Ai fix per farla glitchare ci pensiamo in seguito...

Regular Member
    No non fa niente la consol non parte, non si accende, volevo riscrivere la nand con il dump originale ma jr WARNING! - Your selected working directory already contains files!
    You can view these files by using 'Show Working Folder' Button

Consider fellow users, Save bandwidth, please have only minimum number of dashes selected.
    Checking Files
    Finished Checking Files

God L'avatar di zeruel85
    Ti avvisa solo che hai dei file sensibili all'interno della cartella Output e che ci potrebbe essere il rischio di sovrascriverli.

Hai controllato con il tester se il DGX riceve i 5V di alimentazione? Ovviamente con connettore d'alimentazione collegato.

Regular Member
    non riceva alimentazione perche l'alimentatore rimane con led rosso e la consol non si accende,come mai non riesco ha riscrivere la nand neanche con il dump originale?questa mattina ero riuscito e la consol era ripartita..

Regular Member
    Trovato il problema era l'alimentazione ora la con sol si accende il dgx si accende il led rosso e il verde lampeggia ogni tanto ma a video non succede nulla come procedo?

Mio Primo RGH

Be quando smetterà il dgx di lampeggiare dovrebbe apparire xell a video, o al limite recuperi la cpukey via LAN

Regular Member
    quanto tempo debbo aspettare + o - perchè sono passati 4 minuti e continua a lampeggiare

benvenuto tra i felici possesori di trinity che non gli va di cagare fuori la cpukey
    dai un occhio a questa discussione, ci sono tutti i fix provati [URL="http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/9632-dgx-su-trinity.html"]http://http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/9632-dgx-su-trinity.html[/URL]
    Io ti dico il mio, ho invertito i fili del reset e post, così da avere un postout lungo, poi ho messo il dgx dentro ad un pacchetto di sigarette (grazie pusher) e aspettato un po, se la xbox va in loop ( quando senti tatatatatatatatattatat) stacca alimentazione e riprova! di solito parte ai primi cicli

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello