www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: aiuto riguardo dual nand guida Raiden

  1. #1
    Regular Member L'avatar di seve91
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    354

    aiuto riguardo dual nand guida Raiden

    Salve a tutti,
    ho glitchato con successo una jasper RGH1 con CR rev C.
    Davvero niente male, solitamente parte sempre al 2° glitch, a volte però anche al 1° o al 3°!
    Comunque rapidissima! Siccome non so che farne, volevo venderla, e per accrescerne il valore volevo seguire la guida di Raiden per il dual nand.
    Ho qualche dubbio però:
    1) Chi mi sa dire quale pista è quella che va al SB? La guida riguarda la SLIM ma penso che con la fat sia uguale! Parecchi mesi fa ero riuscito a identificarla ma dopo tutti questi mesi ho dimenticato il tag dello schema elettrico

    2) La mia jasper è una RGH1...se con lo switch metto la modalità XBOX LIVE ORIGINALE e aggiorno all'ultima dash disponibile, devo trasformare la modifica da RGH1 a RGH2?

    Grazie mille!!

  2. #2
    Regular Member L'avatar di seve91
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    354
    che salame stamattina dormo! Basta guardare la pista del pin 9 del clock enabled -.-'
    comunque riguardo la seconda domanda? Se richiede di passare da RGH1 a RGH2 lascio perdere, glitcha tanto bene così, non vorrei che con RGH2 glitcha dopo 40 sec!

  3. #3
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Sicuramente passando a RGH2 i tempi si alzeranno.

  4. #4
    Regular Member L'avatar di seve91
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    354
    quindi Zeruel85 dici che sono obbligato a passare da RGH1 a RGH2?

  5. #5
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,168
    se cerchi nel forum con rgh2, per migliorare i tempi, puoi far girare il reset su tutto il perimetro interno della console
    jasper 512 _rgh2 !help me

  6. #6
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Se vuoi la dual nand per accedere al live ovviamente sì.

  7. #7
    Regular Member L'avatar di seve91
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    354
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Se vuoi la dual nand per accedere al live ovviamente sì.
    ok allora la tengo così grazie mille!!!


    Citazione Originariamente Scritto da xboxbs Visualizza Messaggio
    se cerchi nel forum con rgh2, per migliorare i tempi, puoi far girare il reset su tutto il perimetro interno della console
    jasper 512 _rgh2 !help me
    grazie mille, per l'RGH2 anche io uso una config simile...per l'RGH1 invece saldo sempre sul top della scheda madre, poi lo faccio passare proprio sotto il lato superiore dei dissipatori, sempre lato top della scheda madre.
    Fu una prova casuale, e mi diede ottimi risultati, per cui faccio sempre così.
    Magari i due grandi dissipatori entrambi a massa fungono da reiezione ai disturbi, come fosse uno schermo. Però non saprei...sarebbe interessante studiare a fondo l'RGH1 e l'RGH2 e mettersi a tavolino a ragionare e fare tentativi.
    Sappiamo molto poco su questo metodo...tanto che secondo me andiamo ancora a caso (vedi cavo coassiale, personalmente assolutamente inutile se non addirittura con prestazioni peggiori).
    Alcuni dicono di allontanarsi dalla board per evitare disturbi, altri dicono di inserirli dentro i toroidi...pareri diametralmente opposti non sono mai buon segno, non so mai a chi dare ragione se non ai vari tentativi pratici...
    Ultima modifica di seve91; 09-01-13 alle 12: 42

  8. #8
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,469
    Io controllerei prima se la console non è bannata o flaggata prima di fare il dual nand (ovviamente se prima del rgh aveva lt altrimenti vai tranquillo).

  9. #9
    Regular Member L'avatar di seve91
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    354
    Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    Io controllerei prima se la console non è bannata o flaggata prima di fare il dual nand (ovviamente se prima del rgh aveva lt altrimenti vai tranquillo).

    No Baccello sotto questo punto di vista posso stare tranquillo! La 360 era originalissima, mai andata sul live e con lettore originale! Era praticamente nuova!
    Ho acquistato la scheda madre per 40€ (le plastiche e tutto il resto le avevo già, da una Jasper irreparabile) rotta perché il tizio ha provato a fare RGH ma ha strappato via una pista con tanto di resistenza di PULL DOWN.
    ripristinato il tutto è partita perfettamente.
    Però se mi dite che per il dual nand occorre passare da RGH1 a RGH2 abbandono subito!!! Secondo voi che valore ha una jasper mod sia lettore che RGH tenuta benissimo?

  10. #10
    Regular Member L'avatar di seve91
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    354
    ah, dimenticavo, è elite NERA e do console nera elite RGH+cavo HDMI+ cavo AV normale + alimentatore con cavo + hard disk 120GB senza controller o altro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=