e poi ammetto che non sono un modder ma a me piace fare questi lavori e le faccio con tutto il cuore
e poi ammetto che non sono un modder ma a me piace fare questi lavori e le faccio con tutto il cuore
xboxbs dove la vendono a 99 euro che ne prendo un paio??
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
sisi ho capito ma se vi devo dire la verità io ho solo 12 anni e non sono un modder professionista
io ho solo bisogno di aiuto
Vai a giocare a pallone con i tuoi amici, non stare chiuso in casa sulle console, dai retta a me, goditi la tua età, avrai tempo per pensare a queste cose in futuro...
12 anni?
Caspita...mi inchino...
E il cliente?
Quanti anni ha?
si ma io gioco solo che mi piace molto modificare le console infatti ho cominciato a fare la modifica al lettore quando avevo 10 anni poi siccome era una cazzata ho pensato di incominciare a fare il rgh
no il cliente ha 18 anni e siccoma sa che ne ho fatte 3 la voluta fare da me
Ottimo...
Ma mi suona un po come "presuntuoso" dire che è una cazzata.
Meglio tu sia incappato nel problema dunque.
Così rimetti i piedi a terra ed inizi a riflettere seriamente...
Quoto Paolone...
già una volta grazie a babilozzo e dottorniù sono riuscito a risolvere il problema di una pista saltata
Torniamo in Thread dopo il cazziatone. Aquilus, spiega la faccenda del NandReader + DGX , non compriendo...
se mi potete aiutare perfavore
vi prego!!!!!!!!!!!!
Gli dicevo semplicemente di provare a scrivere la nand originale con un altro Nandreader ipotizzando
una "improbabile" rottura di quello attuale.
Ovviamente scollegando DGX.
Procederei così:
Scollego tutto, DGX e Nand Reader;
Pulizia dei punti SPI di accesso alla nand...;
Controllo di eventuali residui di stagno sulla mobo in prossimità delle saldature ed in generale;
Ricollego nandreader;
Riscrivo (se riesco) la nand originale;
Avvio la console.
Ma questo è quello che farei io...
Lascio a te Paolone consigli migliori...
aquilus grazie per l'aiuto
voleva riprendere forse il mio messaggio
se lasci il nand-x (o altro) collegato e alimentato da usb AND installi il dgx AND accendi l'xbox
fai danno (non chiedetemi che tipo di danno, non farò da cavia )
Questo è quello che farei io...
Da semplice utente del forum!
Prego altri utenti che vorranno aiutarti di correggere il mio
intervento se non adatto o adeguato allo scopo.
quoto in pieno e aggiungo, bisogna mettere in conto qualche vittima (magari i piu' bravi non hanno questi problemi) però puo' capitare.
al limite cerca un Modder dalla sezione del forum, che sia nella tua zona e vedi se puo' recuperare la console. Tra l'altro di che modello si sta parlando?
"Unisciti a me nella lotta contro le QSB"
Morti "apparenti" succedono anche ai più bravi!
Poi qualche foto non guasterebbe...
Segnalibri