grazie zeruel85 adesso la console funziona originale ma il led verde del chip lampeggia sempre all'infinito come posso fare ?
grazie zeruel85 adesso la console funziona originale ma il led verde del chip lampeggia sempre all'infinito come posso fare ?
Se hai solo flashato la retail ke t ha passato zeruel puoi aspettare ke il led lampeggi fino al 30 febbraio LOL..
portala a un modder di quelli giusti! Li trovi nella sezione apposta!
Ultima modifica di vublich; 15-01-13 alle 01: 26
he domande!!!
adesso riprova a fare rgh!! cosi' sta un 'altra settimana senza studiare!
"Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."
I miei piccoli:
PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
HDD:250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:Originale Microsoft 250GB, MODEstetica: In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD
Mi era sfuggita la parola "chip"... -.-"
Però aveva detto che aveva staccato tutto, sono andato a sentimento e secondo me si riferiva al led centrale del modulo RF...
si deve perforza riferire al modulo RF altrimenti col cacchio che parte con il dgx collegato...
Non credo abbia ancora il DGX collegato. La CPU key ce l'ha già. Al massimo ha installato il CoolRunner..
foto dello squirt del cpu_reset , del post_out
cosi' vediamo lunghezza-posizione e possiamo dirti i fix da utilizzare con squirt
"se rileggi il thread te li dissi i fix da fare"
Innanzitutto: ti era già stato detto che questa non è una chat!!! se devi aggiungere un messaggio ed il tuo è l'ultimo, devi modificare l'ultimo messaggio... che poi, siccome solitamente fai modifiche entro 1 minuto da quando hai scritto, perchè non conti fino a 100 prima di dare l'invio?!? così magari ci pensi un momento prima di scrivere...
Altra cosa... Sto quasi perdendo la pazienza con te... te lo dico chiaro e tondo: "se non cambi registro ti banno a vita!"
Ti è stato detto che dovevi flashare la nand retail preparata da zeruel, per cui per quale diamine di motivo hai rimontato lo squirt?!? ti è stato detto di portarla da un modder esperto così forse hai la possibilità di recuperarla, altrimenti finisci solo per danneggiarla irrimediabilmente...
Quello che mi fa rabbia, come dicevo ieri, tu non sei mosso dalla passione, altrimenti avresti prima studiato il funzionamento della modifica, avresti capito il perchè dei problemi che hai incontrato, e non avresti fatto tante delle cazzate che sono riassunte in questo thread abnorme senza reale motivo...
Bene, detto questo, per il momento io non ti do più alcun consiglio, eccetto quello di dare questa console ad un esperto, ed una volta ricevuta indietro, darla al cliente facendoti pagare solamente quanto hai dovuto dare tu al modder (senza guadagnarci tu quindi). Dopo di che metti da parte qualsiasi console, mettiti a studiare e quando sarai cresciuto un pò di più "studia" quella che sarà la tua passione... perchè anche se c'è passione, non vuol dire che non esista lo studio, anzi, è sempre maggiore perchè si ha la sete di conoscenza, e si deve metter mano agli strumenti solamente quando sei certo di aver compreso la teoria, altrimenti rischi solo di far danni come hai quasi fatto ora.....
Pensi che gli scienziati abbiano sviluppato il "tunnel dei neutrini" (cit_ "Gelmini") dal giorno alla mattina eprchè uno l'aveva sognato la notte?!? Ci sono anni di studio dietro le cose... Ed anche quando queste sono casuali (tipo la scoperta del rame) prima di usufruirne occorre comprenderle prima di applicarle su larga scala...
Spero non siano stati caratteri sprecati........
I miei piccoli:
PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
HDD:250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
HDD:Originale Microsoft 250GB, MODEstetica: In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD
adesso con il chip mi da led rosso con errore secondario 4414
PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G
e si..... proprio sprecate!
Comunque console complimenti! sei riuscito a trasformare quella console in un bel soprammobile..... non sò come tu ci sia riuscito ma l'errore 4414 indica un problema al southbridge
potrebbero essere un centinaio le cause di quell'errore dal più banale come un condensatore od una resistenza saltata, una caccola di stagno........ fino al distaccamento (per motivi che ignoro...) del bga dalla scheda0010 : 4414 There is a problem with the Southbridge Chip, could be a broken connection to the mainboard.
fossi in te a questo punto comprerei una bella console nuova per il tizio che te l'ha data e quella te la tieni e magari quando avrai capito bene come si eseguono certi tipi di lavori potresti anche provare a sistemarla, oppure
come già in molti ti hanno consigliato la mandi da un modder serio per vedere se riesce a rimediare.
Ha 12 anni, non ha queste dinamiche logiche...
console ascoltami. La console con la mia retail funzionava giusto? La console da originale, pulita pulita, senza nulla installato e con la retail che ti ho passato, funzionava normalmente?
Fai un passo alla volta per favore, altrimenti non riesco a seguire ciò che fai. Partiamo da console originale, ok? Funziona senza alcun problema?
Capito, ho sprecato il mio tempo... bene, era da mettere in conto...
Riepilogo prima di chiudere, dato che segui (anche se malamente) i post dove ti viene indicato cosa fare, te lo scrivo qui e poi chiudo il post... se aprirai un altro post provvederò immediatamente al ban perchè c'è sempre un limite alla decenza:
- Compri una nuova console al ragazzo e gliela dai immediatamente senza neanche scartarla!!! (sono fermamente convinto che se togli il sigillo esterno della scatola rischi di far danni)
- richiudi questa console così com'è e la mandi ad un modder serio insieme a nand originale e cpukey
- Paghi il modder se te la ripara, in caso fosse irriparabile le spese ed il tempo speso saranno comunque spese a tuo carico
- la rivendi o modificata o a pezzi, a seconda dell'esito della riparazione
- abbandoni le console e ti metti a studiare
Uomo avvisato mezzo salvato!!!
I miei piccoli:
senza chip installato e retail funziona la console in originale
Lasciala così originale e gliela ridai scusandoti per il ritardo.
Quando si spegne il led sull'alimentatore com'è?
Segnalibri