www.dedoshop.com
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 246
Like Tree40Likes

Discussione: Aiuto !!! Xbox dopo RGH non parte

Open Member L'avatar di falco1112
    ma figurati lo speso che si risolva solo che sto vedendo che da ieri che si chiedono 2 foto dei punti dove ha lavorato ma non si sa niente. Comunque io sono del parere che e saltata qualche pista e questo lo deduco dal fatto che non e esperto stia usando saldatore da 5 eur dei centri commerciali quindi vuol dire temperature alte di conseguenza piste che si staccano e quindi niente avvio

Banned
    la console adesso con la retail di zeruel85 funziona ma appena parte la dashboard mi da errore e71

Banned
    errore secondario 1413

God L'avatar di zeruel85
    Ti è arrivato il Nand-X? Installalo e fai così. Erase nand e riscrivi la mia retail. Poi dumpi 3/4 volte e verifichi che coincidano le letture (Nands are the same). Verifica i bad block che ti compaiono. Sono sicuro che sia un problema di bad block. Per sapere quali bad block effettivamente ha la tua nand, fai come ti ho detto, fai varie letture e vedi se i bad block sono i medesimi...

Poi ne riparliamo. Altrimenti andiamo di donor nand freeboot e installiamo il chip e vediamo che succede... Sarebbe la cosa migliore, ma se hai tolto tutto prima proviamo a farla partire retail con il metodo su scritto...

Vip Member L'avatar di lapht
    Citazione Originariamente Scritto da console Visualizza Messaggio
    la console adesso con la retail di zeruel85 funziona ma appena parte la dashboard mi da errore e71
    "funziona" è una parola grossa
    aquilus likes this.

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Ti è arrivato il Nand-X? Installalo e fai così. Erase nand e riscrivi la mia retail. Poi dumpi 3/4 volte e verifichi che coincidano le letture (Nands are the same). Verifica i bad block che ti compaiono. Sono sicuro che sia un problema di bad block. Per sapere quali bad block effettivamente ha la tua nand, fai come ti ho detto, fai varie letture e vedi se i bad block sono i medesimi...

Poi ne riparliamo. Altrimenti andiamo di donor nand freeboot e installiamo il chip e vediamo che succede... Sarebbe la cosa migliore, ma se hai tolto tutto prima proviamo a farla partire retail con il metodo su scritto...
    si mi è arrivato il nand-x adesso provo come hai detto tu

Open Member L'avatar di falco1112
    prova a fare erase col pront dei comandi 2 o 3 volte e poi scrivi quello che ti hanno inviato

Regular Member L'avatar di Blackck
    Citazione Originariamente Scritto da electron^- Visualizza Messaggio
    forse ora rischio di sembrar sgarbato, ma al momento mi domando come vai a scuola.... Comprensione del testo 0 (è uno "zero" e non una "o")
    ti è stata chiesta la cpukey, non una nand creata... Te lo prendi un momento per cercare di capire cosa ti viene risposto? Perchè leggendo le tue risposte non mi sembrerebbe....

Ho un cugino che ha la tua stessa età ma quando legge qualcosa, la comprende... Se non ne sei capace, smetti di fare qualsiasi cosa tu stia facendo su questa xbox, mandala ad un modder, quando ti torna indietro ti fai pagare quello che hai dato al modder e poi sperimenta solamente con cose tue, così se farai danno ne risponderai direttamente tu... Questo perchè bisogna dare sfogo alla propria passione ma non con cose degli altri...

Inoltre esci fuori e vai a giocare a pallone, a campana, vai a spaccare la legna, saltare con la corda o a qualsiasi altra cosa che ti permetta di socializzare con i tuoi coetanei, e rimanda questi esperimenti a quando fuori piòve a dirotto!!! è un consiglio da fratello maggiore
    sei un mitoooo!!!!
    Ultima modifica di Blackck; 14-01-13 alle 21: 16

Banned
    io ho windows 8 non so come installare i driver

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Citazione Originariamente Scritto da Blackck Visualizza Messaggio
    sei un mitoooo!!!!
    Perchè hai editato?!? ti avrei dato un like
    Citazione Originariamente Scritto da falco1112 Visualizza Messaggio
    prova a fare erase col pront dei comandi 2 o 3 volte e poi scrivi quello che ti hanno inviato
    non è mica una penna replay che più provi a cancellarla e più si cancella... ne basta uno di erase.... -_-''

Che poi la soluzione era già stata proposta, non trovo il senso di ripeterlo... questo crea solamente confusione in un thread che già è incasinato per via di commenti tutti uguali (dovuti anche a "console" che non è mosso dalla passione ma solo dalla voglia di fare senza imparare)

Citazione Originariamente Scritto da console Visualizza Messaggio
    io ho windows 8 non so come installare i driver
    Il procedimento è lo stesso di Windows 7, i 2 sistemi si equivalgono eccetto per la "Merden UI"
    Ultima modifica di Electron^-; 14-01-13 alle 21: 29
    aquilus and Blackck like this.
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Regular Member L'avatar di vublich
    Ti prego.. Non farti pagare sta console.. Ke travaglio..
    X i driver su Windows 8 disabilita l'imposizione firma driver.
    tenendo premuto shift sulla tastiera vai su impostazioni -> spegni -> riavvia -> impostazioni di avvio avanzato -> disabilita imposizione firma driver scelta 7 mi pare a memoria.
    Ultima modifica di vublich; 14-01-13 alle 21: 36

Open Member L'avatar di diffusore
    Ragazzi questo topic e' meglio di sentieri.....vediamo domani console che puntata manda. 11 pagine........
    aquilus and alexpierotti like this.

aquilus
    Guest
    A sera mi rilasso con Console Open e i suoi topic, con sullo sfondo la tv che fa da eco.
    Questa sera mi sto divertendo e sorrido mentre scrivo e leggo.
    Do un like ad ogni intervento che mi fa sorridere.
    Da ultimo quello della puntata di Sentieri. LOL!!!!
    Grazie di esistere

Banned
    ho scritto il retail di zeruel85 ma jrunner durante la scrittura della nand mi ha dato Error: 202 writing block 112

God L'avatar di zeruel85

R: Aiuto !!! Xbox dopo RGH non parte

È normale, adesso fai le letture, fanne tante e verifica che coincidano. Inoltre controlla che l'unico bad block che trova sia il 112.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

zeruel for president.....
    Ultima modifica di diffusore; 14-01-13 alle 22: 47

Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Da quà esce qualcuno per il prossimo Nobel della pace poco ma sicuro..

Scusate l'OT ma nn ho resisistito.
    Electron^- likes this.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

e per qualsiasi problema di scrittura nand c'e sempre il piano B

amon76 likes this.

God L'avatar di zeruel85

R: Aiuto !!! Xbox dopo RGH non parte

Basta adesso però.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri