www.dedoshop.com
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 45678910111213 UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 246
Like Tree40Likes

Discussione: Aiuto !!! Xbox dopo RGH non parte

  1. #181
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Tra qualche minuto ci butto un occhio... Poi lo raccoglierò, sempre che non vada sotto il frigo... LOL
    Tommino81 and lapht like this.

  2. #182
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    97
    se non erro da media world ci sono state un paio di offerte fino ad ora di 4G a 99 euro (io sono della provincia di lecce e me le ricordo ste offerte) ma prima che me lo chiedi, non posso aiutarti visto che ancora non ne ho fatta neanche una RGH (a parte una JTAG tanto tempo fa)
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Tra qualche minuto ci butto un occhio... Poi lo raccoglierò, sempre che non vada sotto il frigo... LOL
    LOL
    Ultima modifica di Fasix; 14-01-13 alle 15: 06

  3. #183
    Regular Member L'avatar di dottorniù
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    prov. di Firenze
    Messaggi
    399
    Mentre Zeruel controlla la nand perchè non posti qualche foto moooooolto ravvicinata della piastra?

    In particolare fai un bel servizio alle zone dove hai operato e visto che ci stai smonta pure il dissipatore fai un po di foto...

    Visto che la stai massacrando da un bel po controlla anche sotto i bga che non ci sia finta qualche micro caccola di stago.

  4. #184
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    259
    ok farò le foto

  5. #185
    Vip Member L'avatar di lapht
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,208
    Possibilmente foto HR non come quelle di prima..

  6. #186
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Scrivo anche qui in caso non avessi letto il PM. Senza la cpu key me ne faccio ben poco dei tuoi dump... Se non sbaglio avevi detto che l'avevi estratta, giusto?

  7. #187
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    259
    si vuoi l'immagine che ho creato dopo aver estratto la cpu key?

  8. #188
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    No, mi basta la cpu key, mandamela in PM.

  9. #189
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    259
    ti ho inviato la cpu key in PM

  10. #190
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Citazione Originariamente Scritto da console Visualizza Messaggio
    si vuoi l'immagine che ho creato dopo aver estratto la cpu key?
    Forse ora rischio di sembrar sgarbato, ma al momento mi domando come vai a scuola.... comprensione del testo 0 (è uno "zero" e non una "O")
    Ti è stata chiesta la cpukey, non una nand creata... Te lo prendi un momento per cercare di capire cosa ti viene risposto? perchè leggendo le tue risposte non mi sembrerebbe....

    ho un cugino che ha la tua stessa età ma quando legge qualcosa, la comprende... se non ne sei capace, smetti di fare qualsiasi cosa tu stia facendo su questa Xbox, mandala ad un modder, quando ti torna indietro ti fai pagare quello che hai dato al modder e poi sperimenta solamente con cose TUE, così se farai danno ne risponderai direttamente tu... Questo perchè bisogna dare sfogo alla propria passione ma non con cose degli altri...

    Inoltre esci fuori e vai a giocare a pallone, a campana, vai a spaccare la legna, saltare con la corda o a qualsiasi altra cosa che ti permetta di socializzare con i tuoi coetanei, e rimanda questi esperimenti a quando fuori piòve a dirotto!!! è un consiglio da fratello maggiore
    Tommino81 and Blackck like this.
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  11. #191
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    259
    Citazione Originariamente Scritto da Electron^- Visualizza Messaggio
    Forse ora rischio di sembrar sgarbato, ma al momento mi domando come vai a scuola.... comprensione del testo 0 (è uno "zero" e non una "O")
    Ti è stata chiesta la cpukey, non una nand creata... Te lo prendi un momento per cercare di capire cosa ti viene risposto? perchè leggendo le tue risposte non mi sembrerebbe....

    ho un cugino che ha la tua stessa età ma quando legge qualcosa, la comprende... se non ne sei capace, smetti di fare qualsiasi cosa tu stia facendo su questa Xbox, mandala ad un modder, quando ti torna indietro ti fai pagare quello che hai dato al modder e poi sperimenta solamente con cose TUE, così se farai danno ne risponderai direttamente tu... Questo perchè bisogna dare sfogo alla propria passione ma non con cose degli altri...

    Inoltre esci fuori e vai a giocare a pallone, a campana, vai a spaccare la legna, saltare con la corda o a qualsiasi altra cosa che ti permetta di socializzare con i tuoi coetanei, e rimanda questi esperimenti a quando fuori piòve a dirotto!!! è un consiglio da fratello maggiore
    no io riesco a comprendere e poi non è la prima che faccio ne ho fatte tante
    io ho solo chiesto se voleva anche l'immagine che ho creato dopo aver estratto la cpu key

  12. #192
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,935
    ed io aspetto ancora le foto di ieri dei punti dove hai saldato!
    con tè è un cane che si morde la cosa
    "dovevo solo dirti mandamela , mi paghi e finiva li'"
    invece siccome "sono scemo" volevo aiutarti a risolvere facendoti risparmiare!
    electron ha ragione, ed io aggiungere "dove sono i genitori tuoi? dato che sono 3 o 4 gg che non tocchi un quaderno?

  13. #193
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Citazione Originariamente Scritto da console Visualizza Messaggio
    no io riesco a comprendere e poi non è la prima che faccio ne ho fatte tante
    io ho solo chiesto se voleva anche l'immagine che ho creato dopo aver estratto la cpu key
    Ne hai fatte tante?!?!?!??!?!
    Ma se in uno dei primi messaggi hai detto che ne avevi fatte 3?!?!?!?

    Io ne ho fatte oltre 300 e non mi reputo chissà quale esperto dato che mi trovo spesso davanti a cose mai viste, tu pensi invece che avendone fatte 2-3 siano tutte uguali?!?

    Quoto anche tommino: chiusa questa Xbox mettiti a studiare, questo ti porterà ad avere una visione più generale della vita... non si vive di solo modding, soprattutto non a questa età......
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  14. #194
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    259
    ok dopo aver finito questa console mi metterò a studiare

  15. #195
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Citazione Originariamente Scritto da console Visualizza Messaggio
    ok dopo aver finito questa console mi metterò a studiare
    guarda che non devi mica fare un piacere a me!!! qui siamo una grande famiglia e si cerca di dare anche consigli che esulano dal mondo console...

    [Chiuso Off Topic]
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  16. #196
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Suvvia suvvia, stemperiamo un po' i toni dai...
    Penso che abbia capito l'insegnamento, ora pensiamo a sistemare la console, alle ramanzine ufficiali ci penseranno i genitori...

    Ti sto preparando una retail fresca fresca, pulita pulita da flashare nella console. Alcune considerazioni prima che ti metti al lavoro. I dump che hai fatto mi sembravano tutti buoni. Prima di scriverci la retail che ti passo, lancia un erase della nand. Poi scrivi. Se non va, ci fai sapere che errori dà e cosa succede.

    Quando ti salivano le ventole a palla, non è che non avevi installato il modulo RF per caso?!? Mi raccomando, testa sempre la console con alimentatore (ovviamente eheh), cavo video collegato almeno lato console e modulo RF inserito.

    Ti mando un PM con la retail, ho finito di fare l'upload, facci sapere.

  17. #197
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    259
    ok grazie zeruel85

  18. #198
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    259
    no io il modulo rf lo metto sempre

  19. #199
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    secondo voi si risolve qualcosa? Ma scusate un'attimo io non ho trovato nel discorso che tipo di consol sia. Che e una slim ho capito ma che versione? Poi secondo me e sicuro che e quello Per intuito lui ha detto che ha montato su un dgx poi con l'ultima scrittura ha detto che la consol partiva ma dava ventole a manetta non vorrei scagliare ma ci puoi portare Per curiosità la foto del punto di saldatura del reset perché se ti e saltata la pista del punto manco Gesù la porta più in vita quella consol

  20. #200
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Non lo so se si risolve qualcosa, ma se non ti dispiace io continuo ad aiutarlo...

    La console è una Corona 16MB.
    pocoyo2 likes this.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •