oppi prova 52 cm attorcigliato nella plastica ventole, cmq devo fare un reset, più tardi posto img e vi faccio vedere meglio :d
oppi prova 52 cm attorcigliato nella plastica ventole, cmq devo fare un reset, più tardi posto img e vi faccio vedere meglio :d
spiro la prossima mod metti tutto in una sctola giallo rossa e vedi che parte in 3 secondi
se di lecce o hai perso i tuoi colori anche io sono di quelle parti.....vedrai che glikano in un'attimo le consol.
apparte gli scherzi secondo me sulla plastiva delle ventole rallenti i glik troppe interferenze
ok scusa i colori non si perdono potranno sbiadirsi ma rimaranno sempre addosso , per il fatto delle ventole ti riferisci ad un fatto particolare o e una tua supposizzione?
p.s: mo sto pensando al messaggio di prima quando parlavi che non c'era nessuno nella regione che fa ste cose (puglia) intendevi rgh o altro?
Ultima modifica di spyro82; 07-01-13 alle 23: 21
no ti parlo che attorno o vicino ad un motore che gira si crea un campo non consigliabile e potrebbe non far andar bene i glik meglio sempre distanziarsi sia dai dissipatori che da ventole
È il cavo per aggiornare il nand-X! Ti permette di collegare il nand-X direttamente al pc senza passare da un ck3 pro!
Almeno credo..
Alla UART. OOOOOOOOOOOops so sempre tuttoooooooooooooo
pusher non l'ho capita ma prendo per buona la risp di wac
Non la hai capita ed hai preso per battuta quella che è la risposta corretta. Serve per accedere alla UART della xbox 360.
Se non sai cosa è............... ecco [URL="http://www.free60.org/UART"]qua [/URL]trovi la documentazione......
Io personalmente non ho invece capito che sono i "Glik" di cui parla falco1112. Saranno forse gli abitanti della via Gluk?
Perdonate l'OT, ma chiamiamo le cose con il loro nome.
[url=http://it.wikipedia.org/wiki/Glitch]Glitch - Wikipedia[/url]
Anche ai tecnici delle centraline che valgono 50 console dovrebbero aver insegnato cos'è un Glitch e che il Glik non esiste.
Pusher..ma sono già in vendita le QSB con il collegamento per la porta UART?
Il Demon ha la UART i QSB v3 mi pare la abbiano pure.
In generale per accederci basta un molex di un lettore xbox 360 da cui prendere tx ed rx e la massa. Ovviamente deve essere collegato )il molex) a un CK3i o un CK3 o ad un adattatore COM/USB
ti ringrazio mi documentero ma presumo che non mi servira per il mio passatempo... spero che almeno sto programmatore funzioni col jrunner che monta nandpro3
I'Glick????????
Ah piccoli spaghetti crescono..
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
cosi almeno sa che cosa sono i glick.................
scusa le mie lettere mancanti quelle che mancano o metto in più te le mando a casa a me non servono.
Segnalibri