www.dedoshop.com
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 102
Like Tree27Likes

Discussione: CONSIGLI RGH semplificato, veloce, trick - coolrunner

  1. #41
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    io non metto in dubbio la tua esperienza non te la prendere ma io da quando sono usciti i primi D li ho sempre presi e fino ad ora ne avro montati una ventina mai uno che abbia dato problemi.
    secondo me dipende tanto da dove li compri non vorrei che siano quelli importati e non vedi la differenza che e minima
    DevilIce likes this.

  2. #42
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    per quanto riguarda gli squirt mollateli spendete 2 eur in più prendete i rec c che sono sempre andati bene e non devi star li a fare misure e misure di sti cavi montate tutto quello che ci sta nel pacchetto e non state li serate davanti a una consol e se fumate ve fate 3 pacchi di sigarette poi alla fine cosa risparmiate

  3. #43
    iCook L'avatar di oppilif
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Vignole Borbera (AL)
    Messaggi
    1,259

    CONSIGLI RGH semplificato, veloce, trick - coolrunner

    Messo rst 55cm non parte lo riporto a 35, però pessimi tempi non so se posso consegnarla al cliente è per un bimbo mannaggia...


    Inviato da IPhone 5

  4. #44
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    ma scusa hai detto che e una corona4?

  5. #45
    iCook L'avatar di oppilif
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Vignole Borbera (AL)
    Messaggi
    1,259

    CONSIGLI RGH semplificato, veloce, trick - coolrunner

    No no v2 ho sempre detto


    Inviato da IPhone 5

  6. #46
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Hai provato ad usare fili più grossi e corti/uguali per vcc e gnd?

  7. #47
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    scusami avevo letto un altro messaggio.
    hai un coolrunner o lo squirt?

  8. #48
    iCook L'avatar di oppilif
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Vignole Borbera (AL)
    Messaggi
    1,259

    CONSIGLI RGH semplificato, veloce, trick - coolrunner

    Madonna tempi pietosi spesso sopra il minuto, però unico modo per farla glitchare é con 270pf 35cm rst e timing 1-3 qualche consiglio per chi ha installato questo chip?


    Inviato da IPhone 5

  9. #49
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    ma come ti ho detto prima hai provato a fare il cpu da 10-12cm e post da 30 attorcigliato su se stesso tipo matassa lontano dalla ventola oppure cavo schermato bianco come quello di serie dei cr.e parte al massimo al quarto colpo

  10. #50
    iCook L'avatar di oppilif
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Vignole Borbera (AL)
    Messaggi
    1,259

    CONSIGLI RGH semplificato, veloce, trick - coolrunner

    Fatto ma nulla beh la terrò così dai!!!


    Inviato da IPhone 5

  11. #51
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661

    R: CONSIGLI RGH semplificato, veloce, trick - coolrunner

    Citazione Originariamente Scritto da oppilif Visualizza Messaggio
    Madonna tempi pietosi spesso sopra il minuto, però unico modo per farla glitchare é con 270pf 35cm rst e timing 1-3 qualche consiglio per chi ha installato questo chip?


    Inviato da IPhone 5
    metti timing 4.3 te lo detto prima ....

    Inviato dal mio V12 con Tapatalk 2
    oppilif likes this.

  12. #52
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    questo e il motivo del perché non si cambia mai il cr con altri chips di concorrenza

  13. #53
    iCook L'avatar di oppilif
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Vignole Borbera (AL)
    Messaggi
    1,259

    CONSIGLI RGH semplificato, veloce, trick - coolrunner

    Citazione Originariamente Scritto da spyro82 Visualizza Messaggio
    metti timing 4.3 te lo detto prima ....

    Inviato dal mio V12 con Tapatalk 2
    Fatto ma non parte manco col 4.3!


    Inviato da IPhone 5

  14. #54
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    caro Falco, io no nso se tu hai battuto la testa o bevi prima di postare......... i rev.D importati??? ahahahha sono CLONI CLONI CLONI, tutti i rev.D sono cloni, o veramente pensi che li facciano in Italia ahahahaahahhahahahahahha
    Sai la differenza fra un rev.D e un matrix v5? Nessuna.
    Sai la differenza fra un coolrunner revC e un revD?
    Nessuna apparte un'oscillatore ed il marchio TX sul rev.C

    Sai la differenza fra un chip e l'altro? Nessuna perche' montano tutti un Coolrunner sopra.
    Ma tu pensi che un chip dello stesso modello sia uguale all'altro? Sai che i condensatori ed i componenti passivi sopra ogni singolo chip hanno una tolleranza??????
    Se oggi compri un coolrunner rev.D ed un altro domani, pensi siano uguali? Con la stessa tolleranza????
    Non esiste. Il Glitch, ha una tolleranza piuttosto ampia di suo, come codice e come tipo di hack, quindi quando dici/dite "Con sti chip non ho mai avuto problemi" state dicendo una cosa Fantozziana.
    potete al massimo affermare "Ho trovato un routing/una configurazione atta a sfruttare la tolleranza offerta dal chip stesso".
    Lieto di sentire se avete capito una mazza di quel che c'e' scritto.
    spyro82 and oppilif like this.

  15. #55
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    perché tu devi sempre essere quello che ne sa più di tutti?adesso ho capito sei un parente isaac newton.....non c'ero arrivato.
    io non ho detto che i cr non siano importati dalla cina ma i materiali che vengono usati sono totalmente diversi che poi e normale che cambino le oscillazioni ma li si tratta di poco certo arrivare a 120cm mi sembra esagerato ma per esperienza ne ho provati 5 tipi diversi di chips ma montati su una piastra in maniera diversa come dici ti i componenti possono essere uguali questo secondo te pero....non e proprio cosi.i materiali di costruzione di una basetta o il silicio con cui vengono fatti i chips che a parere tuo e uguale per tutti non ha la stessa quantità dell'altro.chi ha studiato un minimo di elettrotecnica sa con quanti e quali prodotti vengono fatti gli integrati...fermiamoci qui.
    tutto questo solo per dire che se ti fidi solamente di una ditta che devi conoscere non perdi notti dietro una consol.
    e soprattutto ama il tuo prox come te stesso.........
    vi voglio bene

  16. #56
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    Citazione Originariamente Scritto da falco1112 Visualizza Messaggio
    perché tu devi sempre essere quello che ne sa più di tutti?adesso ho capito sei un parente isaac newton.....non c'ero arrivato.
    Io non ho detto che i cr non siano importati dalla cina ma i materiali che vengono usati sono totalmente diversi che poi e normale che cambino le oscillazioni ma li si tratta di poco certo arrivare a 120cm mi sembra esagerato ma per esperienza ne ho provati 5 tipi diversi di chips ma montati su una piastra in maniera diversa come dici ti i componenti possono essere uguali questo secondo te pero....non e proprio cosi.i materiali di costruzione di una basetta o il silicio con cui vengono fatti i chips che a parere tuo e uguale per tutti non ha la stessa quantità dell'altro.chi ha studiato un minimo di elettrotecnica sa con quanti e quali prodotti vengono fatti gli integrati...fermiamoci qui.
    Tutto questo solo per dire che se ti fidi solamente di una ditta che devi conoscere non perdi notti dietro una consol.
    E soprattutto ama il tuo prox come te stesso.........
    Vi voglio bene
    qui voglio un po contraddirti non esistono chip ( no patatine ) uno meglio dell'altro ma la differenza fra di essi sono i fix detto per oppilif se con l'1.3 ti boota ma e lenta devi giocare con il reset..

  17. #57
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Io quello che ne sa piu' di tutti? Manco per idea, caro. Ho solo l'umilta' di chiedere e provare quello che mi consigliano/insegnano ed approfondire, in piu' ho la fortuna di farne abbastanza di console e..................... ascoltare cosa mi indica chi il glitch lo ha studiato a livello di codice, chi lo ha perfezionato eccetera eccetera, ma suppongo tu ignori l'esistenza di queste persone e ti accontenti dello schema con il pallino rosso dove saldare il filo.
    Cioe' tu pensi che la ditta che ti vende il coolrunner debba essere affidabile perche' conosce i lotti????
    Falco, i componenti passivi sono montati da Cinesi, sono presi da bobine in linee di produzione immense........
    Lieto che tu viva nel mondo dei sogni, spero di non averti svegliato credimi.

  18. #58
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    io pure ci provavo a giocare poi o smesso con un semplice (semplice per modo di dire ) oscillatore multimetro vedi la frequenza basta segnartele e fare tutte le consol con il glik migliore che ti sia uscito e partono tutte nello stesso tempo.

  19. #59
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Appunto. Allora confermi che è questione di routing..................

  20. #60
    aquilus
    Guest
    Punto alternativo FT3T10
    Una bomba...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate CONSIGLI RGH semplificato, veloce, trick - coolrunner-dscn4526.jpg  
    Ultima modifica di aquilus; 07-01-13 alle 22: 14

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •