www.dedoshop.com
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 67
Like Tree1Likes

Discussione: Possibile che nessuno sappia come fare?

Regular Member L'avatar di antivir

Possibile che nessuno sappia come fare?

Ciao a tutti, ho sempre questo problema alla mia console: Dopo fatto tutto per rgh, e vado per fare quello che mi avete indicato nel tutorial di installare il freestyle, ma la console nella dash giochi non mi vede nessuna demo di freestyle, ho provato vari tutorial ma tutto con esito negativo: non installa freestyle.
    Possibile che dopo aver fatto la cosa più difficile, adesso che dovrebbe essere più facile.....
    Console 4Gb V2 corona
    Dash originale prima rgh 15574
    Dash dopo rgh 15574, provata anche con 16...idem
    Grazie a tutti anticipatamente

Ha dimenticavo di chiedervi, adesso che ho fatto il rgh, senza installazione di freestyle o altro, non cè altro modo per far partire i giochi?

Vip Member
    per far vedere l'installer alla dashboard microsoft devi metterla su una penna usb con horizon, oppure collegare l'hd al pc e trasferire la cartella con il container nella partizione /content/0000000000 ecc. oppure ti masterizzi un bel cd o dvd in udf e metti il default.xex nella root del disco in modo tale che puoi lanciare l'installer dal disco.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Vuo iinstallare fsd3 su hdd esterno o sulla memoria da 4GB????

God L'avatar di Titty
    Spiegami passo passo cosa fai per installare FSD
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

hack.py L'avatar di Vola

R: Possibile che nessuno sappia come fare?

Dipende come hai installato la fsd. Quello che stai cercando tu è un link alla fsd ma di norma si fa in modo di avviarla in automatico al boot con dashlaunch e un launch.ini configurato ad hoc.

Intando dove è installata nella memory 4gb oppure su usb?

Dalla dash originale puoi avviare giochi solo in formato god.

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Intanto grazie per avermi risposto, allora ho eseguito passo passo a questo tutorial:[TUTORIAL RGH/JTAG]Creare pendrive USB con utility jtag e RGH , ma quando vado a mettere la pendrive o l'hardisk nella sezione i miei giochi non vede niente. Ho provato anche con questa: [TUTORIAL] Installazione e configurazione FreestyleDashboard 3.0 , esito uguale.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Scaricati questa, scompattala e mettila su usb formattato in Fat32

[url]www.dedoshop360.com/freestyle.rar[/url]

Grazie The Pusher, adesso provo

Ho provato The Pusher, L'ho messa nella pendrive formattata in fat32, ma non succede niente e non parte niente. Scusatemi ma non so cosa fare?

Ma non sara' che non hai attivato le patch di dashlaunch in fase di creazione freeboot?

Quando ho scritto la prima volta la nand, infatti non c'era la spunta, ho rifatto il procedimento con la spunta. Ma percaso dovevo rifare il procedimento dall'inizio con il dgx di nuovo o no?

Se vorrei rifare la procedura, da dove dovrei iniziare? Ho la nand anche completa.(full). Penso che non cè bisogno di leggere la key perchè ogni volta che avvio jrunner e carico la mia nand mi esce già completa di key.
    Poi aspetto il da fare da voi esperti. Grazie di tutto

God L'avatar di Titty
    Scusa, soluzione semplicissima (appena ho un minuto aggiungo anche questo al tutorial):

- prendi FSD
    - apri IMGburn
    - prendi un CD
    - burni il contenuto della cartella di FSD come fosse un normale Cd DATi
    - la metti sulla console
    - parte FSD
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Grazie Titty. Posso masterizzare quello che mi ha post The Pusher o cè uno specifico?

God L'avatar di Titty
    Nn so che cosa ci sia nel pacchetto... prendi il FSD da qualche parte non ci vuole molto

Allora Titty ho eseguito come mi hai detto ho scaricato 2 FSD da due parti diverse, li ho masterizzati, sia con img e con nero, faccio partire il cd, uno schermata nera e basta, l'altro mi dice: Freestyle 3 crashed, what would you like to do? mi da 3 possibiltà: la prima restart F3 e cliccando ritorna la schermata f3 crash, la seconda go back to NXE e cliccando ritorna la dash, e la terza Try to continue.. e cliccando da schermata nera e basta.
    Grazie per la pazienza, fra un po mio figlio mi ...
    Cosa faccio?

God L'avatar di Titty
    Nn so che dire, nn ha senso... deve paretire, non esiste ke non parte in nessun modo...

Ok, grazie. Rimetto tutto come prima e aspetterò che esca il FW per il lettore.

Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Prova a fare una prima una pulizia della cache.....non centra nulla, ma una pulizia ogni tanto male non fa......e dopo rimetti i cd

Metto il link di M$: [url=http://support.microsoft.com/kb/971755/it]Come cancellare la cache di sistema console Xbox 360[/url]
    in caso vada contro le regole del forum, mi scuso e lo toglo IMMEDIATAMENTE !!

PS: hai messo default.xex della FSD sulla root del cd vero?
    Ultima modifica di alexpierotti; 06-01-13 alle 14: 12

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •