Scusami per l'ignoranza, ma quando dici di essere nella freestyle, intendi nella cartella che vedo da xexmenu o da gestione file della dash di freestyle? Perche non trovo la nandmu. Grazie falco per la pazienza
Scusami per l'ignoranza, ma quando dici di essere nella freestyle, intendi nella cartella che vedo da xexmenu o da gestione file della dash di freestyle? Perche non trovo la nandmu. Grazie falco per la pazienza
tu mi hai detto che sei riuscito a far partire la fsd o sbaglio?
aggiorna costantemente la pagina altrimenti facciamo notte a risolvere il problema
Si, sono riuscito tramite xexmenu
allora fai cosi avvia la freestyle e quando sei li mi dici
allora ho avviato freestyle
adesso vai nella gestione file e un disegnino di una cartella
ok, fatto in inglese (file menager)
li trovi delle cartelle sia a destra che a sinistra se hai caricato la freestyle nella usb a sinistra avrai la cartella freestile vacci sulla cartella freestyle e da li premendo rb hai la poss di spostare quella cartella dalla parte destra dove preventivamente hai selezionato la root della onboardMU e premi A copia tenendo premuto sempre Rb
L'ho fatto ho seguito quello che hai detto
adesso ritorna nello xex menu e avvia dashlaunch quel programmino che ti ho fatto scaricare che sicuramente hai in chiavetta quando sei li mi dici senza smanettare niente se ti chiede di installare fallo e ti fermi nella prima schermata
scusami lo potevi anche avviare dalla freestyle ma fa lo stesso
Ci sono aspetto tue indicazioni
apri percorsi ci sta la voce default selezionala e trova nei percorsi la voce MmcMu li dovrebbe esserci la cartella che hai appena trasferito aprila e seleziona il programma default.old deve essere con una xblu una volta selezionata ti fa ritornare indietro quando sei li mi dici
allora ho eseguito alla lettera quello che mi hai scritto, però nella cartella MmcMu non cè la cartella che prima ho copiato. Cè solo una cartella chiamata content e basta
scusami falco l'ho rifatta e adesso lo trovata
allora non la hai trasferita riprova a trasferirla non lo avrai fatto o l'hai messa da qualche altra parte controlla avviando freestyle se la cartella c'e in nand mu
ok, ho cliccato su default.old e mi ha fatto ritornare indietro...poi
adesso premi una volta rb dove ti uscira tutte le periferiche e altro che ci stanno collegate alla consol vai sulla voce MmcMu e premi x e sotto ti dovrebbe uscire opzioni salvate in mmcmu premi b e ritornera in automatico nella freestyle spegni la consol e riavviala vedi cosa fa
Grande Falco, ho riavviato ed è uscita la dash di freestyle, adesso....
solo che ho altri 5 minuti ho una chiamata al lavoro di urgenza
Segnalibri