www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: corona v1 bad connection

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    sanza
    Messaggi
    58

    corona v1 bad connection

    salve raga ho un problema e non so piu dove pescare..mi hanno portato un corona v1 da fare rgh..ha dash 162.. quindi con dgx il problema e che nn riesco a leggere la nand..la consolle accende normalmende ho provato con nand x j programmer e slave dello squirt saldato direttamente ma nulla..la xbox me l ha data un modder che non aveva il dgx...ho controllato in continuita nn ci sono corti sull spi o sulle saldature forse e saltato qualche condensatore..che ne pensate?

  2. #2
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Posta delle foto del connettore J2C3 per favore, dove attacchi il filo verde e blu del Nand-X per capirsi.

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    sanza
    Messaggi
    58
    ecco...corona v1 bad connection-20130104_172919.jpg

  4. #4
    Vip Member L'avatar di wacjoker
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Cento (FE)
    Messaggi
    1,065
    Ma i punti GPI01 e GPI00 non li colleghi??

  5. #5
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Forse li ha scollegati solamente per fare la foto (almeno spero)...

    Che programmatore nand utilizzi?

  6. #6
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    sanza
    Messaggi
    58
    ovvio che li collego raga :-) li ho scollegati x la foto avevo provato lo slave dello squirt da solo in ultima spiaggia uso il nand x di solito ma sia kn il nand x che con lo slave o il j runner li ho provati tutti e tre non va

  7. #7
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Se usi il Nand-X con Corona sei obbligato ad usare J-Runner. Con la slave board penso AutoGG, ma non la ho mai avuta.

  8. #8
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    sanza
    Messaggi
    58
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Se usi il Nand-X con Corona sei obbligato ad usare J-Runner. Con la slave board penso AutoGG, ma non la ho mai avuta.
    scusa volevo dire j programmer..

  9. #9
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    Bad connection dipende da:
    Saldature
    Stagno
    Interfaccia installata male e non rilevata...

  10. #10
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    sanza
    Messaggi
    58
    lo so di solito dipende da cio ma le interfacce ne ho usate diverse ben 3 diverse stagno multicore e flussante amtech le saldature sono buone nn e la prima che faccio..io credo sia qualche condensatore saltato..qualcuno ha una v1 sotto mano per misurare i valori di r2c8 -c7-c6 c9-c10 c2-c3

  11. #11
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    P.s. i valori dei condensatori non li puoi misurare se non stacchi almeno un pin... quindi auguri
    P.p.s. è quello che ricordo dagli insegnamenti del prof- di lab.elettronico 12 anni fà orsono, magari oggi le cose sono diverse

    P.p.p.s. Prova a leggere mentre scaldi un pò con il phon (asciugacapelli) il southbridge, 60° dovrebbero bastare, come abilmente suggerito dagli abili modder del forum qui in giro in qualche post, forse sezione hardware xbox ora mi sfugge!

    P.p.p.p.s. Ah sò che non frega a nessuno, ma anche io avvio la mia corona v4 con l'asciugacapelli ultimamente! haha forse mi dovrò comprare stò postfix adapter prima di demolirla , poverina!
    Ultima modifica di Babilozzo; 04-01-13 alle 21: 15

  12. #12
    Vip Member L'avatar di nexus
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Basilicata (MT)
    Messaggi
    1,947
    Capisco....cmq se la consolle si avvia tranquillamente per esperienza i cond non saltano quasi mai...solo in eventuali corti possono scoppiare...cmq se non è l'unica controlla le resistenze vicino alla Nand, e vicino i punti sda scl

  13. #13
    Membro
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    sanza
    Messaggi
    58
    Citazione Originariamente Scritto da Babilozzo Visualizza Messaggio
    P.s. i valori dei condensatori non li puoi misurare se non stacchi almeno un pin... quindi auguri
    P.p.s. è quello che ricordo dagli insegnamenti del prof- di lab.elettronico 12 anni fà orsono, magari oggi le cose sono diverse

    P.p.p.s. Prova a leggere mentre scaldi un pò con il phon (asciugacapelli) il southbridge, 60° dovrebbero bastare, come abilmente suggerito dagli abili modder del forum qui in giro in qualche cpost, forse sezione hardware xbox ora mi sfugge!

    P.p.p.p.s. Ah sò che non frega a nessuno, ma anche io avvio la mia corona v4 con l'asciugacapelli ultimamente! haha forse mi dovrò comprare stò postfix adapter prima di demolirla , cpoverina!
    Con uno smart tweeze i conponenti smd puoi anke nn smontarli x avere una lettura decente ;-) cmq nncredo sia il.south xke la consolle parte tranquillamente da retail..domani cerco di leggere direttamemte dalla nand se possibile vedo che ne esce fuori..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=