www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 30
Like Tree3Likes

Discussione: info corona V4

Regular Member

info corona V4

ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di un consigli, mio cugino mi ha portato la xbox binaca da 4gb,
    l'ho smontata etc etc, come un imbecille mi sono dimenticato di verificare la versione e ho saldato in qsb reader tx quello che usavo anche x la corona v1. poi dopo mi sono fermato e mi sono accorto della versione.

volevo chiedere il tx reader qsb che ho saldato sulla mainboard è uguale per la V4 o devo per forza comprarne uno specifico ?

help

Regular Member
    c'è qualcuno?
    altra cosa adesso la xbox ancora devo accenderla, se adesso la metto in funzione con ancora saldato il qsb per corona, succede qualcosa?

God L'avatar di zeruel85
    D'ora in poi chi fa Up prima delle 24 ore, dò le infrazioni. Mi sono stancato di questo atteggiamento del "datemi una mano per forza". Questo è un forum, se hai bisogno di aiuto immediato, iscriviti ad un help desk a pagamento, non in un forum gratuito.

Le V4 si trattano esattamente come le V2, nè più, nè meno. Probabile che il TX R/W prima versione non sia compatibile con le V4, so che erano in procinto di rilasciarne un altro compatibile sia con le V2 che con le V4; ma non posso averne la certezza, giacché non lo uso...
    pocoyo2 likes this.

Regular Member
    scusa zeruel ma io nn ho detto aiutatemi adesso e per forza, altre volte ho aperto post e mai chiesto subito di aiutarmi.
    cmq volevo chiederti se possibile sapere come posso verificare se sia davvero una V4 o altro?

Regular Member
    Citazione Originariamente Scritto da oplontigames Visualizza Messaggio
    scusa zeruel ma io nn ho detto aiutatemi adesso e per forza, altre volte ho aperto post e mai chiesto subito di aiutarmi.
    cmq volevo chiederti se possibile sapere come posso verificare se sia davvero una V4 o altro?

dimenticavo ma se adesso accendo la console col tx qsb corona saldato sopra , succede qualcosa?

God L'avatar di zeruel85
    C'è uno switch sul TX, se lo metti in R/W serve a leggere/scrivere nella nand, se lo metti in X360, puoi avviare la console (almeno mi pare sia fatto così, ripeto, mai usato). Se hai la nand BGA è una V4, se sopra la mobo hai il Phison, è una V2, non puoi confonderti.

Regular Member
    allora la nand si chiama hynix, h26m3100yepr e-NAND 237A, x quanto riguarda il Phison sarebbero i punti dove saldo il TX QSB?
    in giro leggevo che le V4 sono solo 250gb è vero? il QSB nn porta lo switch ma lo porta sull'alro componente che si collega la qsb con un flat

Vip Member L'avatar di wacjoker
    Leggi qui è verifica la tua versione:

[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/9293-versioni-corona-come-identificarle-e-nominarle-senza-confusioni.html[/url]

God L'avatar di zeruel85
    Hai molta confusione in testa, cerca di schiarirti le idee sui vari modelli di Corona, perché la V4 è facilmente distinguibile dalla V2.

Regular Member
    alloira vi allego la foto della mb almeno riesco a capire di cosa si tratta
    info corona V4-img_20130104_182818-fileminimizer-.jpg

God L'avatar di zeruel85
    E' una Corona V4, confermo.

Regular Member
    grazie mielle, quindi l'rgh si puo fare ugualmente, giusto.... ho anche il DGX e poi da sostituire col coolrunner
    c'è una guida per la V4?

God L'avatar di zeruel85
    La V4 la tratti esattamente come una V2, solo che non hai il post-out. RGH si può fare su tutte le slim ora.

Regular Member
    quindi nn avendo il post-out dovrei saldare il filo sotto la cpu o acquistare POSTFIX CORONA V3 V4, giusto?
    zeurel scusami , x la procedura in genere per rgh
    1 installo sulla mb il qsb (se 4gb) e effettuo il dump della nand
    2 creo xell.ecc
    3 poi scollego tutto
    4 saldo i punti del DGX (ma il dgx va installato adesso sulla mb ,giusto?)
    5 collego il cavo ethernet alla console accendo e aspetto che lampeggi il led centrale verde
    6 inserisco l'ip in j-runner e clicco su get cpu key per recuperare la key( questa procedura va fatta cono o senza il dgx?)
    quando devo sostituire il dgx con il coolrunner o 360squirit?

God L'avatar di zeruel85
    Sì l'ECC devi usare quello specifico per DGX, come da tutorial. Il DGX, una volta recuperata la cpu key, lo puoi disinstallare. Poi installi il chip a quel punto.

Regular Member
    una sola cosa ma quando creo l'ecc nn devo ancora collegare il dgx, giusto?
    lascio solo il qsb reader collegato al pc.
    dovrei solo capire se il qsb che avete visto in foto va bene anche per la V4, nessuno ha idea?

p.s. ho provato ad effettuare il dump, con questo qsb reader e mi diceva che era di 3658 se riccordo bene
    Ultima modifica di oplontigames; 04-01-13 alle 19: 36

God L'avatar di zeruel85
    In teoria sulla V4 ci sono resistenze e condensatori che ostacolano l'installazione del tuo reader, in pratica se l'hai installato probabilmente è fattibile. :P
    Per il resto i collegamenti e il metodo di lettura/scrittura è lo stesso di una V2, per cui...

ECC lo scrivi con l'SD reader/writer. Poi monti il DGX.

Regular Member
    unica cosa pero nn ho fatto i ponti dei punti vicino alla spi affianco alla resistenza, dovevo farli prima?

Regular Member
    unica cosa pero nn ho fatto i ponti dei punti vicino alla spi affianco alle resistenze, dovevo farli prima?
    ti ho mandato un pm di una guida che ho trovato,
    è normale che la dimensione dump sia diversa da quelle di una v1?

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Toc toc.. c'è nessuno?? hahahah. Hoo ma quante domande fai Allora che sarà mai, pure io ho una v4 e ho usato quel r/w kit anche se non appoggia perfettamente , solo che io ho avuto problemi a scriverci dentro, ...ma poi a forza di ripassare le saldature e smanettare con la sd è andata... si ma non che ogni mezzora ero nei forum a piangereee cmq però se cercavi nel forum di sicuro ti saltavano fuori anche le mie foto con lunghi e noiosi testi da leggere... . huuu. :O

Nand diversa , dump diverso.. logico!! , auguri per l'installazione, a me fà le bizze quella bastarda di una v4 si blocca spesso in avvio, ma rifarò l'installazione finchè non avrò capito cosa fare e cosa non fare, sperando di non bruciare tutto nel mentre hihih

Ma li guardi i tutorial? é ovvio che devi fare i ponti ! R2c10 per r/w nand! come da tutorial TX. bleah stò per svenire
    Ultima modifica di Babilozzo; 04-01-13 alle 20: 41
    pocoyo2 likes this.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello